Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 20 dicembre 2017

Lupin III torna per i 50 anni con un nuovo progetto

L'emittente giapponese TMS ha dato recente annuncio dell'avvio di un nuovo progetto dedicato a Lupin III nel quale sarà coinvolto anche il suo creatore Monkey Punch e che sarà volto a celebrare i 50 anni dalla nascita del personaggio.

Il nuovo progetto è al momento intitolato Lupin wa Ima mo Moeteiru ka? (Lupin III sarà pronto a ritornare?) e, a detta del signor Punch, conterrà materiale già visto nella lunga vita del franchising ma egli a anche esortato lo staff all'opera a provare a realizzare nuove cose in animazione.
Il titolo del progetto è un riferimento al primo episodio della serie televisiva trasmessa nel 1971. Nell'immagine prodotta, infatti, Lupin compare con la tuta da pilota che indossa nella gara automobilistica cui prende parte nell'episodio. Questo episodio si è posizionato al 5° posto tra i migliori di sempre secondo un recente sondaggio condotto tra i fan giapponesi.

Tra i più recenti sviluppi legati a Lupin III, ricordiamo l'annuncio di una nuova serie televisiva, questa volta ambientata in Francia dopo L'avventura Italiana trasmessa in anteprima proprio nel nostro paese nel 2015.
Fonte:

Nessun commento: