domenica 24 dicembre 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

1/100.000 3  

Come si vivono un bacio, una risata con gli amici, una serata in compagnia quando si è consapevoli di poter perdere tutto da un momento all’altro? Un male oscuro ha preso di mira il corpo di Rino. Nella sua mente, prendono forma pensieri che nessuna ragazza della sua età dovrebbe avere.
Opera realizzata da:  Kaho Miyasaka 




Blue Exorcist 19  

Ci sono verità che è pericoloso dissotterrare, perché conoscerle può essere devastante per la mente. Lightning e Suguro continuano a raccogliere informazioni sugli Illuminati e presto avranno bisogno di tutto il loro coraggio per affrontare i risultati delle loro indagini.
Opera realizzata da:  Kazue Katou 




Gantz - Nuova Edizione 25  

Non si può più esitare, bisogna dare il tutto per tutto se si vuole sconfiggere l’ultimo, l’invincibile alieno rimasto a combattere sulle strade di Osaka. Riusciranno i pochi giocatori rimasti in vita a batterlo?
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 





I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 10  

Le gesta e le battaglie dei Cavalieri d’Oro in un’edizione interamente a colori! L’intervento di Atena riporta sulla retta via Shura, la cui identità si stava smarrendo per via del suo viaggio spazio-temporale. Il duello con Lancillotto si farà però più difficile del previsto, perché i Gladiatori nascondono uno sconvolgente segreto.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada 




Kenichi 46  

Arrivati nel villaggio del clan Kuremisago, Kenichi e Miu si trovano davanti il maestro di Sho Kano, Akira Hongo, e i suoi nuovi allievi! Riusciranno i due ragazzi a sconfiggere gli avversari e scoprire i segreti di quello strano luogo?
Opera realizzata da:  Syun Matsuena 





L'usuraio 21  

Host squattrinati, mariti infedeli e altri strani personaggi popolano l’universo del presidente della Cow Cow Finance. Storie di quotidiana miseria, storie che raccontano un’altra Tokyo, storie di destini crudeli che si intrecciano a formare una tela da cui è difficile sbrogliarsi. Benvenuti nel mondo dell’usuraio, dove la vita ha un prezzo salato e non fa sconti a nessuno.
Opera realizzata da:  Shohei Manabe 


Le situazioni di Lui & Lei 8  

Alcuni dicono che il sentimento più simile all’amore è l’odio. Se così fosse, allora il nuovo studente vuole vendicarsi forse perché spinto da un’acerba forma di amore… Prosegue il capolavoro di Masami Tsuda fra gag esilaranti e intriganti riflessioni sui problemi dei liceali.
Opera realizzata da:  Masami Tsuda

Nessun commento: