Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 19 dicembre 2017

Si conclude Mob Psycho 100

Il manga del creatore di One Punch Man ha già ispirato una serie animata televisiva, cui seguiranno altri progetti derivati tra cui la serie live action coprodotta da Netflix.
Attraverso Twitter ONE, autore anche noto per il web comic originale di One Punch Man, ha annunciato che il capitolo finale del suo manga Mob Psycho 100 verrà pubblicato il 22 Dicembre 2017 sulla piattaforma MangaOne.
La serie è in corso dal 2012 e si compone attualmente di 15 volumetti.
In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics:
“Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?
Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui… Dall’acclamato autore di One-Punch Man, un manga attesissimo che ha conquistato un incredibile successo di pubblico e di critica, trionfando agli ultimi Shogakukan Manga Awards!”

Fonte:

Nessun commento: