lunedì 15 gennaio 2018

DanMachi, nuovo progetto in lavorazione

La serie di light novel fantasy e il manga derivato sono pubblicati da J-POP in Italia; la trasposizione animata e lo spin-off Sword Oratoria sono disponibili gratuitamente sul canale YouTube Yamato Animation.
L’account Twitter ufficiale della etichetta GA Bunko di SoftBank Creative Corp. ha preannunciato che la serie di light novel DanMachi (Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Daro ka) di Fujino Omori e Suzuhito Yasuda godrà di un nuovo progetto i cui dettagli verranno annunciati al più presto.
Le light novel originali sono in corso di pubblicazione dal 2013; un adattamento manga a cura di Kunieda è pubblicato dallo stesso anno. La serie ha dato vita a una fortunata serie animata televisiva realizzata da J.C. Staff (Toradora!) e trasmessa nel 2015, cui è seguita nel 2017 la trasposizione della light novel spin-off Sword Oratoria.
Nel nostro Paese J-POP sta pubblicando la serie di light novel e l’adattamento manga (rispettivamente arrivati al 5° e al 7° volumetto); Yamato Video ha diffuso i due anime sul canale YouTube gratuito Yamato Animation.

Fonte:

Nessun commento: