domenica 7 gennaio 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Bugie d'aprile 9  

Mentre Kaori è ancora in ospedale, Kosei deve preparare un’esibizione a quattro mani in coppia con la giovane Nagi, combattuta tra la competizione e la stima nei confronti del suo “maestro”. Tsubaki, invece, è sempre più consapevole dei propri sentimenti per l’amico d’infanzia e rivede i suoi progetti futuri per cercare di restargli vicino...
Opera realizzata da:  Naoshi Arakawa 



Fairy Tail 53  

Natsu e gli altri sono riusciti a salvare Makarov e tornare a casa. Ora che la gilda è ufficialmente rinata, i maghi di Fairy Tail sono pronti a unire le forze contro l’Impero Alvarez guidato da Zeref... All’origine del conflitto ormai in procinto di esplodere c’è un segreto che il sottosuolo ha custodito per anni: Fairy Heart, la Lacrima che contiene il corpo della prima master, indissolubilmente legata al destino infausto di due giovani colpiti da una terribile maledizione...
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 

My Hero Academia 12  

Dopo aver sconfitto All for One, Allmight ha perso completamente le forze e la sua immagine di eroe invincibile è crollata davanti agli occhi di tutti. Ma l’ex Number One Hero è pronto a riprendere la sua attività di insegnante e ad aiutare i ragazzi a raggiungere un nuovo, importante obiettivo: ottenere la licenza temporanea di Hero!
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi 



Ranma 1/2 New Edition 3  

Concluso l’impegnativo scontro sul ghiaccio, per Ranma e Akane è il momento di vedersela con una minaccia che viene dalla Cina: la temibile Shampoo, superdonna che padroneggia spaventose tecniche marziali, colpirà i nostri al cuore e alla memoria! E non è tutto, perché sui nostri sta per spalancarsi l’inferno felino!
Opera realizzata da:  Rumiko Takahashi 



Rocky Joe Perfect Edition 11  

Joe, diventato il nuovo campione asiatico dei pesi gallo, vola alle Hawaii per un match. Anche Jose Mendoza si trova nell’arcipelago del Pacifico per disputare un incontro... Si incontreranno i due rivali? E il nostro pugile selvaggio saprà trattenere la sua irruenta voglia di sfidare il campione del mondo?!
Opera realizzata da:  Asaki Takamori 



The Seven Deadly Sins 21  

Il deathmatch senza regole prende il via e il primo scontro vede in campo la strana coppia formata da Elizabeth & Elaine! Riusciranno a combattere contro gli spietati cavalieri assassini?! La tempesta infuria, la terra rimbomba e sui palmi delle mani dei Dieci Comandamenti ha inizio un combattimento da incubo che vede scontrarsi, tra gli altri, anche il vecchio e il nuovo Re dei Folletti e due “peccatori”... Era destino?
Opera realizzata da:  Nakaba Suzuki

Nessun commento: