domenica 14 gennaio 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Berserk 78  

Gatsu, Shilke, Isidoro, Farnese, Serpico e gli altri avventurieri saliti a bordo della nave di Roderick hanno raggiunto il villaggio degli elfi. Ora che di fronte a lui c’è il “Re della tempesta di petali”, il Guerriero Nero spera di convincerlo a liberare Caska dal tetro baratro di follia in cui è sprofondata. Che sia finalmente arrivata la fine del viaggio?
Opera realizzata da:  Kentarō Miura 



Blazer Drive 1   Novità

Un’avventura mozzafiato dal fratello dell’autore di Naruto, mente e mano del celebre 666satan! Daichi, giovane collezionista di Mysticker, adesivi in grado di scatenare poteri incredibili, vuole guadagnare il rispetto del fratello, da tutti considerato un genio. Per riuscirci, però, dovrà prima fare i conti con i Blazer Randagi che vogliono fargli la pelle! Il manga che ha ispirato l'omonimo videogame torna in Italia in un'imperdibile edizione.
Opera realizzata da:  Seishi Kishimoto 


Domestic Girlfriend 2  

Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile... soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l'autrice del già celebre Good Ending!
Opera realizzata da:  Kei Sasuga 


Fruits Basket 3  

La maledizione della famiglia Soma: un vaso di Pandora dalle mille sorprese. Tohru sta per incontrare un nuovo membro della famiglia, che renderà le sue giornate ancora più turbolente e piene di scoperte sull’amicizia e sull’amore. Apprenderà anche che in qualsiasi momento, con le nostre parole, possiamo cambiare la vita di qualcuno… [Cut price di 3,99 € fino al 7 febbraio 2018 presso le fumetterie aderenti]
Opera realizzata da:  Natsuki Takaya 


L'attacco dei Giganti - Lost Girls 2   Ultimo

Dallo sceneggiatore dell'anime L’Attacco dei Giganti, l'adattamento del romanzo Lost Girls. L’anima di Mikasa fa ritorno al bosco verde, dove l’amata protagonista viveva quando era solo una ragazzina. È in quel luogo che avviene l’incontro con il ragazzo che cambierà la sua vita… Questa è la storia dei giovanissimi Eren e Mikasa.
Opera realizzata da:  Hiroshi Seko Hajime Isayama 



Magical Girl of the End 15  

Il mondo si sgretola! Nel 2030 la controffensiva di Kogami e compagni è riuscita a fermare Himeji e a svelare il mistero sulla sorte di Maria. Tuttavia, la battaglia ha fatto venire meno i poteri che tenevano sigillato il demonio e in Shinobu si attua una devastante trasformazione che trascina con sé il mondo intero!
Opera realizzata da:  Kentaro Sato 



Mobile Suit Gundam 0079 4  

Nuovi nemici attendono Amuro… Il generale Revil, comandante dell’esercito federale, ne è certo: la White Base sarà decisiva per la conquista della base mineraria di Odessa, ora nelle mani di Zeon. Peccato che, per arrivare al fronte, il Gundam debba superare i nuovi Mobile Suit pilotati dalla Triade Nera!
Opera realizzata da:  Kazuhisa Kondou 



Naruto Color 29  

Gaara si tramuta in un terrificante mostro sotto gli occhi increduli di Sasuke! L’Uchiha, forte del Mille Falchi, riesce a fronteggiare il nemico, ma gli effetti collaterali del segno maledetto lo mettono fuori gioco! Finalmente, però, Naruto e Sakura raggiungono il compagno per dargli manforte!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 




Platinum End 2  

Dagli autori del capolavoro Death Note. Mentre si sta dirigendo alla cerimonia d’inizio anno scolastico, Mirai viene trafitto alle spalle da un'angelica freccia rossa. Chi avrà scoccato il colpo? Intanto il candidato al ruolo di Dio si è messo nuovamente in azione…
Opera realizzata da:  Tsugumi Ohba 




Psycho-Pass - Ispettore Shinya Kogami 5  

Come si risolve un caso in cui, a ogni passo, si moltiplicano i punti interrogativi in un susseguirsi di allarmanti scoperte? Kogami non ha il tempo di pensare, mentre affronta una disperata corsa contro il tempo per salvare dalla morte un elemento chiave dell’indagine.
Opera realizzata da:  Midori Gotou 




Seraph of the End 14  

A Osaka le circostanze si sono ribaltate all'improvviso e Yu e compagni si ritrovano adesso nella situazione paradossale di dover salvare Ferid e Krul. Ma, per farlo, è necessario un grande potere e scendere a patti con i vampiri accettando conseguenze catastrofiche...
Opera realizzata da:  Takaya Kagami 




Sky Violation 4  

L'orrore in un labirinto di palazzi senza uscita. Le misteriose parole di una Maschera sembrano celare indizi sulla verità che Yuri, Nise, Rika e compagni stanno cercando a rischio della vita. Dietro il “dominio” di grattacieli inizia a delinearsi un inquietante progetto che coinvolge umani e Maschere in un folle gioco al massacro…
Opera realizzata da:  Tsuina Miura 



Soul Eater - Soul Art 2   Ultimo

Una curatissima ed elegante edizione in cui troverete racchiuso lo stile pop e colorato che ha reso il maestro Atsushi Ohkubo celebre nel mondo. Un volume spettacolare destinato a tutti gli appassionati del fumetto e delle splendide opere dell’autore di Soul Eater.
Opera realizzata da:  Atsushi Ohkubo 

Yoku-Oni - Desideri Diabolici 1   Novità

Attento a ciò che desideri: potrebbe avverarsi... o impossessarsi di te! Cosa accadrebbe se un recondito desiderio s’impadronisse della tua anima? Diventeresti uno yoku-oni, un demone disposto a tutto pur di esaudirlo. Anche a uccidere! Ma c’è chi combatte questi orrorifici esseri… Il suo nome è Masato Jitsunashi ed è assetato di giustizia!
Opera realizzata da:  Mitabi Irohara

Nessun commento: