mercoledì 10 gennaio 2018

J-POP annuncia la data di uscita di The Promised Neverland e le sorprese di lancio

Il recente successo di Weekly Shonen Jump, annunciato da J-POP a Lucca Comics and Games 2017, è pronto a debuttare nelle fumetterie italiane con due sorprese per tutti i lettori.
Si avvicina il momento del lancio italiano dell’atteso The Promised Neverland, recente successo di Weekly Shonen Jump firmato Kaiu Shirai & Posuka Demizu.
Scopriamo insieme quando il primo volume sarà disponibile e quali sorprese attendono il pubblico italiano nel comunicato stampa ufficiale J-POP:

The Promised Neverland sta arrivando…
con due sorprese esclusive per i lettori J-POP Manga! 

Dal 31 gennaio, per celebrare l’uscita in Italia del numero 1 della hit di Weekly Shonen Jump, nelle fumetterie di oltre 100 città italiane, Notebook e Poster in edizione limitata per i lettori di The Promised Neverland!

Dal 31 gennaio insieme al primo volume di The Promised Neverland, l’attesissimo titolo annunciato a Lucca Comics & Games 2017, i lettori troveranno anche il poster e il notebook in edizione limitata. Per iniziare nel migliore dei modi l’esperienza italiana con la serie hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump che in Giappone, a solo un anno dall’esordio, ha già venduto oltre due milioni di copie.
The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu racconta la storia di Emma, Norman e Ray. Tre ragazzini che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco. Ma cosa succede davvero quando si esce da lì?

Fonte:

Nessun commento: