mercoledì 3 gennaio 2018

Nuovo manga per Suzuka Oda, disegnatrice di Psychic Detective Yakumo

Le vicende sovrannaturali di Yakumo sono state pubblicate da Planet Manga in Italia.
Si intitola Danzai no Dragnet (La trappola per la condanna) il titolo della nuova serie che la mangaka Suzuka Oda, nota per la trasposizione manga delle novel di Psychic Detective Yakumo, inizierà a serializzare sulle pagine della rivista mensile Asuka di Kadokawa dal 24 Gennaio 2018.
Il manga, definito “mystery di fine secolo”, è tratto da un soggetto originale della scrittrice Michiru Yoshino ed è ambientata in un Giappone dove una malattia infettiva sconosciuta ha ucciso più della metà della popolazione giapponese. In questo contesto due uomini si incontrano: Ruslan, medico legale in cerca di un buon motivo per morire, e Sanajima, poliziotto del dipartimento di Hyogo che sta investigando sul mistero di un bizzarro omicidio.
Il lancio della serie verrà celebrato dalla copertina della rivista; il primo capitolo si comporrà di 60 pagine, tavole a colori incluse.
Ricordiamo che la sensei Oda ha serializzato Psychic Detective Yakumo su Asuka dal 2009 al 2016 (14 volumi). In Italia il manga di Yakumo è stato pubblicato da Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: