lunedì 8 gennaio 2018

Shojo Shumatsu Ryoko (Girls’ Last Tour): il manga terminerà il 12 gennaio

Il sito web ufficiale di Kurage Bunch ha rivelato che il manga di Tsukumizu, Girls’ Last Tour (Shōjo Shumatsu Ryoko), terminerà con il suo 42esimo capitolo, il 12 gennaio
Tsukumizu pubblica il manga in formato digitale sul sito web “Kurage Bunch” di Shinchosha. Shinchosha ha pubblicato il quinto volume l’8 settembre e pubblicherà il sesto volume il 9 marzo.
La civiltà è morta, ma Chito e Yuuri sono ancora vive. Così salgono a bordo della loro moto Kettenkrad e vagano senza meta per le rovine del mondo che un tempo conoscevano. Giorno dopo giorno senza speranza, cercano il loro prossimo pasto e carburante per il loro giro. Ma fintanto che le due sono insieme, anche un’esistenza così squallida come la loro ha un raggio o due di sole, sia che stiano succhiando il loro brodo di zuppa o cercando parti di macchine con cui armeggiare. Per due ragazze in un mondo pieno di niente, le esperienze e le sensazioni che condividono danno loro qualcosa per cui vivere…
Il manga ha ispirato una serie anime televisiva di 12 episodi che è stata presentata in anteprima il 6 ottobre.
Il manga ha anche ispirato una serie di cortometraggi anime intitolati Shōjo Shūmatsu Jugyō (Girls’ Last Class), anch’essi presentati in anteprima il 6 ottobre.

Fonte:

Nessun commento: