domenica 28 gennaio 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Amarsi, Lasciarsi 4  

Rio è innamorato di Akari. Sa bene che dovrebbe soffocare i suoi sentimenti visto che lei è la sua sorellastra, eppure non ci riesce. E ora col suo comportamento rischia di mettere in crisi la loro famiglia... I rapporti tra i protagonisti creati dall’autrice di A un passo da te si fanno sempre più intricati e interessanti!
Opera realizzata da:  Io Sakisaka



Angel Heart - 2nd Season 16   Ultimo

L’ultimo, emozionante numero di Angel Heart! Ryo e Shan In si devono occupare della cerimonia nuziale più pericolosa della storia: quella tra Mao e Yan! Una festa tutt’altro che facile da gestire con mille problemi, tanti ricordi, fin troppi pericoli e moltissime risate!
Opera realizzata da:  Tsukasa Hojo




Arte 2  

Uno spirito rivoluzionario nella Firenze del rinascimento. Arte è al suo primo lavoro di artista, il ritratto dell’ammaliante cortigiana Veronica, per lei mecenate e confidente di sentimenti appena sbocciati. Il desiderio di indipendenza accomuna le ragazze, ma la scelta di una vita senza la protezione degli uomini è una strada costellata di rinunce e decisioni difficili.
Opera realizzata da:  Kei Ookubo


Blame! Nuova Edizione 10   Ultimo

La saga cyberpunk di Tsutomu Nihei arriva alla sua conclusione con un ultimo volume mozzafiato. La lunga ricerca di Killy e Cibo li porterà a trovare qualcuno dotato del gene per i terminali di rete?
Opera realizzata da:  Tsutomu Nihei





Dorohedoro 22  

Chi o meglio cosa, è la misteriosa creatura nata dopo la morte del capo degli occhi crociati? Perché Chidaruma ha ucciso i suoi compagni demoni alla sua vista? Che ne è stato di Nikaido e Cayman e tutti gli altri? Le risposte sul nuovo, imperdibile numero di Dorohedoro!
Opera realizzata da:  Q Hayashida




Fire Force 5  

L’ottava brigata della Fire Force continua le sue indagini per capire l’origine degli incendiati. Ora, però, ha un obiettivo in più: scoprire se è vero che Sho, il fratello di Shinra, è ancora vivo ed è al servizio del misterioso predicatore!
Opera realizzata da:  Atsushi Ohkubo





Gantz - Nuova Edizione 26  

“Katastrophe”: pronunciando questa parola, su Gantz appare un conto alla rovescia che sembrerebbe dover indicare l’inizio della fine del mondo. Inizia qui il ciclo finale della serie culto di Hiroya Oku!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku





Happiness 2  

Dall'autore de I Fiori del Male, una lotta disperata contro l'oscuro labirinto delle pulsioni. La vita di Okazaki è tornata alla normalità, se non fosse per un particolare non certo trascurabile: il suo corpo è cambiato in maniera irreversibile. La sete potrebbe arrivare a tormentarlo da un momento all’altro, rischiando di fargli oltrepassare un pericoloso confine.
Opera realizzata da:  Shuzo Oshimi



I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 11  

Dopo essere stato annientato da Shura, Lancillotto si dilegua ammantato dall’Armatura d’Oro del Cancro. Che significherà mai?! Successivamente, mentre Shiryu del Drago è impegnato in un duello contro il sedicente dio Sigfrido, appare dinnanzi a lui... Seiya di Pegaso!
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada




I Mille Colori dell'Amore 5  

Ormai i sentimenti di Mashiro non possono essere più nascosti. La ragazza è così innamorata di Haruto che deve confessargli cosa prova al più presto. Ma lui l’ha già respinta in passato, quante speranze ci sono che stavolta le cose andranno diversamente? Lo shojo manga più dolce di Ai Minase diventa sempre più emozionante!
Opera realizzata da:  Ai Minase



Ken il Guerriero - Ichigo Aji 2  

Un volume ricco di sorprese. Nuovo appuntamento con il folle manga ispirato a Ken il guerriero incentrato sulle disavventure del Sacro Imperatore! Chi turberà la pace e i sogni di dominio sul mondo di Souther questa volta? Un volume ricco di omaggi ai videogiochi a 8bit e di citazioni dell’anime…
Opera realizzata da:  Buronson Tetsuo Hara



Kenichi 47  

Erano due grandi amici ma ora sono diventati nemici mortali. Cosa è successo tra il gran maestro Shio Sakaki e Akira Hongo? Kenichi e Miu assistono all’incredibile scontro tra questi due artisti marziali decisi a regolare i conti una volta per tutte!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena




Le situazioni di Lui & Lei 9  

È arrivato il tanto atteso festival scolastico! Yukino ha deciso di impegnarsi in qualcosa di diverso dallo studio: metterà in scena con le compagne uno spettacolo teatrale fantascientifico! Lei pensa allo spettacolo come a uno svago, ma non sa che questo evento segnerà l’inizio di qualcosa di nuovo, e non solo per lei...
Opera realizzata da:  Masami Tsuda



Naruto Color 30  

Contro la reliquia della Sabbia anche Naruto si trova presto nei guai, ed è costretto a evocare il rospo Gamabunta. Ora l’unica speranza dell’insolita coppia è di spezzare la tecnica del Falso Dormiente: svegliando Gaara, difatti, lo Spirito della Sabbia tornerebbe inattivo.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




Urakata!! - Dietro le Quinte 5  

Vi è mai capitato di conoscere qualcuno che ha più talento di voi? Che ha tutto ciò che vorreste dalla vita ed è più bello, più sicuro di sé, più geniale? Come si fa a non provare invidia? Nell’Arteam, il club che si occupa di effetti speciali e materiali di scena, una persona dovrà trovare la risposta a questa domanda.
Opera realizzata da:  Bisco Hatori



Yo-kai Watch 10  

Cosa hanno in comune il fatto di provare una voglia irresistibile di parlare inglese, indossare una parrucca afro e… vestirsi da Babbo Natale?! Lo scoprirete leggendo la nuova avventura di Nathan alle prese con il più scatenato e incontenibile degli Yo-kai!
Opera realizzata da:  Noriyuki Konishi




Yuki Andrà all'Inferno? 2  

Dall'autrice del Best Seller Maid-Sama! Per Yuki è un grande dolore sapere che Takaya ama un’altra. Mentre cerca di combattere i sentimenti che prova per lui, deve anche affrontare la paura per ciò che sta accadendo al suo corpo e alla sua mente. Come già accaduto agli amici d’infanzia, in lei è destinato a risvegliarsi un grande potere.
Opera realizzata da:  Hiro Fujiwara

Nessun commento: