domenica 21 gennaio 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame ga Kill! 14  

La rivoluzione divampa! La grande battaglia finale per il destino dell'impero ha infine inizio. I Night Raid sono pronti all'ultima decisiva missione, ma a contrastarli ci sono Esdeath e la micidiale arma segreta sfoderata dal Primo Ministro. La guerra in nome della libertà si preannuncia imprevedibile e sanguinosa!
Opera realizzata da:  Takahiro 



Arpeggio of Blue Steel 14  

L’I-401 ha vinto la battaglia contro la Flotta Nera. Purtroppo, però, la grande corazzata Kongo, dopo essere stata colpita, ha a sua volta affondato la Matsushima. Gunzo Chihaya, gravemente ferito, è stato tratto in salvo dalla Nebbia e portato nel bacino di Hashirajima. Quale sarà ora il destino del capitano del Blue Steel?!
Opera realizzata da:  Ark Performance 



Biorg Trinity 12  

Se Fujii non riuscirà a comprendere in tempo come salvare Fumiho dalla morte, si scatenerà l’apocalisse! Tra loop temporali, combattimenti esplosivi e tavole in cui è all’opera tutta la vena immaginifica di Oh! great, a voi il dodicesimo volume!
Opera realizzata da:  Outarou Maijou 




Bleach Gold 67  

L’avanzata di Yhwach, determinato a occupare il palazzo del Re degli Spiriti, procede inarrestabile. È il momento che la Compagnia Zero, l’ultima linea di difesa, giochi le sue carte migliori. Vi attende uno scontro nero come… l’inchiostro.
Opera realizzata da:  Tite Kubo 




Bungo Stray Dogs 6  

Quando le due organizzazioni criminali più pericolose ti prendono di mira, puoi fare solo due cose: scrivere il tuo testamento o tirare fuori le armi. L’Agenzia di Detective Armati si prepara alla guerra più folle che esista, combattuta a colpi di poteri soprannaturali.
Opera realizzata da:  Kafuka Asagiri 




Darwin's Game 5  

Nuovi speciali ring vengono messi in gioco… e tutti i player li vogliono! Cosa sono questi ring diamante e perché sono così vitali? La caccia al tesoro si fa sempre più cruenta e Kaname e i suoi alleati si trovano a combattere contro il clan più feroce in gioco: gli Eighth del terribile One. Ce la faranno a sopravvivere alla furia di questa banda criminale?
Opera realizzata da:  FLIPFLOPs 



Dimension W 8  

Qual è la verità che si nasconde dietro al più grave incidente dimensionale della storia? La risposta risiede in un luogo ai confini del mondo, i cui luoghi ed edifici deformati dal nulla dimensionale nascondono un grande segreto. Kyoma riuscirà a trovare le risposte che cerca?
Opera realizzata da:  Yuji Iwahara 




L'attacco dei giganti 23  

Un volume destinato a sconvolgere l'universo de L'Attacco dei Giganti. Grazie ai ricordi lasciati dal padre, Eren ha scoperto la verità: per cercare il vero nemico bisogna guardare non ai giganti, ma a un vero e proprio “mondo esterno”. Quale sarà il destino di Eren, ora che ha scoperto che al di là delle mura non esiste libertà?
Opera realizzata da:  Hajime Isayama 



Murciélago 5  

La città è sconvolta da una serie di rapimenti di bambine, che vengono sequestrate nei giorni di pioggia e ritrovate strangolate poco dopo. La polizia lotta contro il tempo per salvare l'ultima bambina rapita, ma solo Kuroko è in grado di fiutare la malata ossessione che si cela dietro questi delitti...
Opera realizzata da:  Kana Yoshimura 



Noragami 10  

Yato e Nora sono ancora nello Yomi, dove la divina Izanami intende tenerli imprigionati per l’eternità. Intanto, nel mondo degli umani, Ebisu ha subito la punizione del Cielo. Bishamonten, incapace di aiutare il suo compagno, freme di rabbia... e farà di tutto per salvare almeno il suo storico rivale!
Opera realizzata da:  Adachitoka




One-Punch Man 11  

ONE e Yusuke Murata ci trasportano ancora una volta nel folle mondo di One-Punch Man. Mentre Mazza Metallica entra in azione contro una calamità di livello Drago, il gigantesco Antico Millepiedi, Saitama sta per salire sul ring del torneo di arti marziali…
Opera realizzata da:  ONE




Shin Lupin III 7  

Nuove avventure per il ladro non troppo gentiluomo ideato da Monkey Punch! La spada di Goemon non ha eguali... eppure c’è chi intende forgiare una lama in grado di batterla! Non solo... Lupin dovrà vedersela con un tatuaggio misterioso, con un ragazzo fin troppo astuto e con le consuete, seducenti follie di Fujiko.
Opera realizzata da:  Monkey Punch



Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe 17  

Tra i gironi infernali del Dante’s Gate, le Trinity combattono strenuamente contro i generali demoni in una lotta sempre più pericolosa e incandescente. E questa volta scendono in campo Arata e Lilith per affrontare un nemico davvero potente. Ce la faranno ad avere la meglio? Magari con un piccolo aiuto inaspettato da qualcuno…
Opera realizzata da:  Kenji Saitō



Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome 13   Ultimo

Ultimo numero! La guerra tra demoni e umani, la faida tra la famiglia Gioh e Reiga, ebbe origine mille anni fa, me nessuno sa cosa la scatenò. Ora la verità viene a galla, e i protagonisti scoprono finalmente cosa accadde quel giorno. Peccato che questo sconvolgerà per sempre le loro vite...
Opera realizzata da:  Hotaru Odagiri

Nessun commento: