domenica 7 gennaio 2018

Novità di questa settimana... Goen

Food Wars 15  

Soma ha sfidato i dieci eletti appena conosciuti a una Food War, ma questi non hanno accettato. Intanto gli studenti del primo anno hanno avuto modo di conoscere la straordinaria grandezza dei dieci eletti durante la battuta di caccia alle foglie di Momiji. Sulla strada del ritorno Soma comincia ad escogitare un modo per convincerli a partecipare alla sfida ed è allora che Tadokoro menziona il Festival dell’Accademia…
Opera realizzata da:  Yuuto Tsukuda 


Karakuri Circus 17  

Nuovo volume per la serie cult della RW Edizioni/Goen che ritorna in pianta stabile nelle vostre librerie. Si prepara lo scontro finale tra gli automi e le shirogane con la conclusione della terribile storia d’amore tra l’alchimista Bai In e Francine, la giovane donna con un gran cuore, agli occhi di uno stordito Narumi che è sotto l’attacco di Pantalone e dello scagnozzo. Sempre più avvincente e misteriosa la parte insedita di Karakuri Circus, una delle serie più apprezzate del maestro Kazuro Gujita, per la prima volta pubblicata in italia.
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita 

Kiss Him, Not Me 3  

Kae Serinuma è una liceale paffutella, otaku, ma soprattutto… fujoshi, ossia un’incallita lettrice di boys love! Nonostante i suoi problemi di peso e le derisioni dei compagni di classe, Kae vive serenamente trovando rifucio nei suoi mondi di fantasia. Kae incontra al Comiket un affascinante ragazzo dai tratti androgini, che scopre poi essere una… ragazza?! L’amicizia fra nishina e Kae si approfondisce sempre più e questo nuovo strano legame impensierisce e ingelosisce gli spasimanti della nostra ingenua protagonista!
Opera realizzata da:  Junko

Nessun commento: