giovedì 4 gennaio 2018

Eiji Masuda, autore di Jitsu wa Watashi wa, lancia un nuovo manga

La sua opera più nota è conosciuta in Italia con il titolo “In Realtà Io Sono…” grazie alla serie animata diffusa in streaming da Yamato Video.
Il numero 6 della rivista Weekly Shonen Champion ha annunciato che Eiji Masuda, autore noto per Jitsu wa Watashi wa (In Realtà Io Sono), inizierà a pubblicare una nuova serie manga intitolata Shukan Shonen Hachi (Weekly Shonen Hachi) a partire dal numero 9 del settimanale edito da Akita Shoten in vendita dal 25 Gennaio 2018.
Il manga, inaugurato da un capitolo di 61 pagine — tavola di apertura a colori inclusa, segue le vicende di Hachi Bonjin, il quale, nonostante non sia un genio (“Bonjin” significa “mediocre”), sogna di frequentare l’Accademia di Manga Onigahama.
Masuda ha serializzato il precedente Jitsu wa Watashi wa sulla stessa rivista dal 2013 al 2017 (22 volumi in totale); ha ispirato una trasposizione animata in 13 episodi, che, prodotta da TMS Entertainment (Lupin III, Detective Conan), è andata in onda nel 2015.
In Italia è stata diffusa in streaming e su Man-ga da Yamato Video con il titolo “In Realtà Io Sono…” nella edizione in lingua originale con sottotitoli.

Fonte:

Nessun commento: