martedì 9 gennaio 2018

Planet Manga pubblicherà Smokin’ Parade

In arrivo il nuovo manga degli stessi autori di Deadman Wonderland.
Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale Planet Manga ha annunciato la prossima pubblicazione di Smokin’ Parade, serie manga firmata da Jinsei Kataoka e Kazuma Kondo — lo stesso team creativo responsabile di Deadman Wonderland, già pubblicato dallo stesso editore modenese.
Al momento non si conoscono i dettagli dell’edizione o la data di pubblicazione, ma il prossimo numero del catalogo Anteprima potrebbe fornire qualche informazione in più.
Jinsei Kataoka e Kazuma Kondo hanno lanciato Smokin’ Parade sulle pagine della rivista mensile Shonen Ace edita da Kadokawa il 26 Agosto 2015; i capitoli della serie sono stati finora raccolti in quattro volumetti.
La serie è ambientato in un futuro dove i trapianti di qualunque organo sono possibili e accessibili a tutti. La vita non è facile come sembra, poiché una organizzazione usa quella tecnologia medica per i propri fini malvagi. Soltanto la squadra di elite Jackalope ha qualche possibilità di fermarla prima che sia troppo tardi.

Fonte:

Nessun commento: