giovedì 18 gennaio 2018

Shueisha chiude Jump SQ Crown, lancia Rise

La rivista con periodicità stagionale ospita serie quali Blood Blackade Battlefront – Back 2 Back, il nuovo Beet the Vandel Buster e D.Gray-man.
Il 19 Gennaio 2018 con la pubblicazione del numero invernale del 2018 si chiude l’avventura editoriale della rivista trimestrale Jump SQ. (Square) Crown edita dalla casa editrice Shueisha.
Il magazine verrà rimpiazzato da una nuova pubblicazione chiamata Jump SQ. Rise, il cui primo numero è previsto per il mese di Aprile. Al suo interno i lettori ritroveranno le serie in corso su Crown: Blood Blockade Battlefront – Back 2 Back di Yasuhito Nightow, Beet the Vandel Buster di Riku Sanjo e Koji Inada, D.Gray-man di Katsura Hoshino (edito da Planet Manga in Italia) e Twin Star Exorcists – Adashino Benio Hen di Yoshiaki Sukeno.Jump SQ. Crown è stata lanciata il 17 Luglio 2015 in sostituzione della defunta Jump SQ. 19; entrambe le riviste nascono da una costola del mensile Jump SQ., sulle pagine del quale trovano spazio popolari manga per ragazzi quali Blue Exorcist, Seraph of the End e Twin Star Exorcists (tutte pubblicate nel nostro Paese da Planet Manga).

Fonte:

Nessun commento: