Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 6 gennaio 2018

Youjo Senki: per la strega della battaglia è in arrivo un film anime

Era stato in precedenza menzionato il prossimo arrivo di sostanziali novità intorno al franchise di Youjo Senki: Saga of Tanya the Evil. Queste novità, in base a elementi provenienti dal Giappone, paiono concretizzarsi in un film animato legato alla serie.
Non è comunque al momento del tutto chiaro se si tratterà, in tutto o solo in parte, di un film riassuntivo o di un vero e proprio sequel. Stando al regista Yutaka Uemura, che ha rilasciato dichiarazioni alla rivista New Type, il film si baserà sugli eventi della serie.
È possibile quindi che si possa trattare di un operazione simile a quella fatta per Overlord con una coppia di film che ripercorrevano gli eventi dell'anime TV aggiungendovi materiale inedito. Ulteriori informazioni potrebbero dunque arrivare l'8/9 gennaio con la replica del secondo episodio della serie.
Tanya Degurechov, capelli biondi, occhi azzurri, carnagione pallida e quasi trasparente, è sempre in prima linea, vola sui campi di battaglia e uccide senza alcuna pietà il nemico. Nonostante il suo difetto di pronuncia (blesa/zeppola), comanda un’intera armata. Tanya faceva parte dell’élite burocratica giapponese, ma per via delle ire di un dio, si è reincarnata nel corpo di una ragazzina, e ora non pensa ad altro che all'ottimizzazione e all'avanzamento della sua carriera, e ciò la renderà la più pericolosa strega dell’Armata Imperiale.
Il sito ha Nel cast della serie animata realizzata dallo Studio NuT figuravano::
  • Aoi Yuuki - Tanya Degurechov
  • Saori Hayami – Visha
  • Shinichiro Miki - Relgen
  • Tessho Genda - Ludeldorf
  • Houchu Otsuka - Seetour
La novel, serializzata dal 2013 per Enterbrain della casa editrice Kadokawa, è sceneggiata da Carlo Zen ed illustrata da Shinobu Shinotsuki, è giunta al momento in patria all'ottavo volume. L'adattamento in manga, disegnato da Chika Tojo (Code Geass: Oz the Reflection 02) è stato recentemente annunciato per un edizione italiana da parte della Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: