martedì 4 ottobre 2011

Mirai Nikki - ecco il promo

A parte una interessante colonna sonora, non vedo meraviglie nel brevissimo promo di Mirai Nikki: animazione autunnale 2011, a breve in trasmissione sul sito web Nico Nico Douga.
Amano Yukiteru è un ragazzino iscritto alle scuole superiori: perennemente solo, ha difficoltà a fare amicizie. Dunque si trova un passatempo apparentemente innocuo: scrivere sul suo diario sul cellulare tutto ciò che vede. Un giorno inizia a vagare con la mente e immagina l’esistenza di un “Deus Ex Machina” che ha la capacità di controllare tempo e spazio. Questa divinità gli concede il dono di scrivere sul suo diario ciò che accadrà (veramente) nel prossimo futuro. Inizia così un gioco mortale, in cui il vincitore diventerà la nuova divinità.
Già esistente un dvd, uscito nel mese di dicembre, nonchè la versione cartacea, ad opera di Esuno Sakae, pubblicata sul magazine Shonen Ace, in 12 volumi, completa. Suvvia: vediamo un po’ la prima puntata della versione animata sperando superi le seppur basse aspettative.



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/11975/mirai-nikki-ecco-il-promo

Nessun commento: