lunedì 3 ottobre 2011

Sei il mio cucciolo..coreano,drama remake dal manga josei di Y.Ogawa

Un cucciolo tutto per voi, ma non un cucciolo qualsiasi, bensì un bel giovanotto che vi fa le coccole quando, da rampanti donne in carriera, tornate a casa alla sera stanche dal lavoro e per niente desiderose di litigi, sguardi ammusoniti, nuove "gatte da pelare"...
Una storia intrigante al punto da non far stupire, quindi, la notizia che dalla Corea arriverà una nuova versione drama dal manga josei Kimi wa Pet (Sei il mio cucciolo) di Yayoi Ogawa, di cui vi presentiamo il teaser trailer che dura appena 33 secondi.
I protagonisti di You're my Pet saranno Jang Geun-seok (*__*) e Kim Ha-Neul... riusciranno a far dimenticare ai fan le interpretazioni di Jun Matsumoto (Hana Yori Dango) e Koyuki (L'ultimo Samurai) nel fortunato drama nipponico del 2003?
(Io, personalmente, sono troppo di parte.. Jang jeodo gat-eun!!!!)
Sumire è una donna in carriera; da quando prende con sè un giovane abbandonato che ha trovato, per caso, accovacciato in uno scatolone, e lo adotta come suo cucciolo, si instaura tra i due un rapporto particolare, di amicizia, complicità e... cos'altro?
Tra risate e lacrime, la storia si dipana poi verso traumi personali, vecchie ferite, situazioni spinose e molto altro ancora.
La nuova pellicola sarà diretta da Kim Byeong-Kon, uscirà a novembre 2011 e sarà probabilmente disponibile in Giappone a gennaio 2012 grazie all'attuale popolarità di cui gode ora la "Korean wave", ovvero i vari media di natura coreana in terra nipponica.
Ricordiamo che il manga originale di Kimi wa Pet (Sei il mio cucciolo), vincitore in patria del Kodansha Manga Award
nel 2003, è stato pubblicato in Italia per Star Comics in 14 volumi.

Nessun commento: