mercoledì 19 ottobre 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

ALL ROUNDER MEGURU 5

Continua il torneo del Kanto, trampolino di lancio per il campionato nazionale di shooto, con la conclusione della rivincita tra Meguru e Ogasawara, l’ultimo incontro del secondo turno e poi l’attesa semifinale tra Yudai e Takashi…






BLAME! 1

A lungo richiesta dai fan, arriva una nuova edizione, con traduzione completamente rivista, del primo manga di Tsutomu Nihei.
In un futuro distopico in cui gli uomini si sono rifugiati sottoterra, creando strutture tanto enormi quanto claustrofobiche, il misterioso e taciturno Killy è alla ricerca di esseri umani dotati del gene per i terminali di rete.
Incarico reso ancora più arduo dai continui attacchi di deformi creature tecnorganiche e dei guardiani della rete stessa…


 
BLEACH MANGA GOLD 31

Questa volta l’avversario di Ichigo, nella terra ostile in cui il protagonista si trova in missione per liberare Orihime, è dei più pericolosi.
Perché combatte con un volto freddo su cui sembra non trasparire la minima emozione.
Si tratta di Ulquiorra.
Il trentunesimo appuntamento con il manga di Tite Kubo si preannuncia all’insegna dell’azione più sfrenata.



BLUE EXORCIST 5

Rin è determinato a diventare un esorcista.
Vuole annientare il signore supremo dei demoni, che ha ucciso una persona a lui molto cara.
Ma non è un’impresa semplice.
Deve imparare a controllare i propri poteri e a vincere l’ostilità di coloro che vedono in lui solo un pericoloso demone.
Perché Rin è il figlio di Satana!
In questo numero il nostro protagonista è atteso da una missione a Kyoto…


I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 44

Sasha e Tenma, al fine di sventare i folli desideri di morte di Aron, dovranno lottare contro di lui fino all’ultima goccia di sangue, pena lo sterminio della razza umana.
Le schiere degli Spettri di Ade incroceranno le armi con i Cavalieri di Atena, forti del proprio cosmo e delle loro scintillanti armature.





 
I SIGNORI DEI MOSTRI 10

L’avanzata di Hagoromo Kitsune, il mostro intenzionato a prendere possesso di Kyoto, sembra inarrestabile.
Gli onmyoji della famiglia Keikain continuano a opporre una strenua resistenza, ma basterà per bloccare colei che un tempo fu a un passo dal ridurre la città in ginocchio? Eppure non hanno scelta… il rischio è che l’intero paese rischia sprofondi nelle tenebre!



 
KISS OF ROSE PRINCESS - IL BACIO DELLA ROSA 5

Con l’aiuto dei Cavalieri della Rosa, Anis deve stabilizzare il prima possibile il sigillo del Dio Demone per tornare alla sua vita normale.
Il problema è che, sebbene determinata a non innamorarsi di qualcuno dei quattro Cavalieri, spesso non riesce a trattenere il batticuore.
In questo numero la attende un contatto molto ravvicinato… senza contare che un pericoloso nemico è entrato in azione!



 
MONSTER DELUXE 7 (DI 9)

Kenzo Tenma è in prigione. Sospettato di omicidio plurimo, tutte le prove sono contro di lui. Eva, la sua ex fidanzata, capricciosa e avida, da anni dipendente dall’alcol, lo odia, ma è l’unica che potrebbe aiutarlo.
Se Tenma rimane in carcere, chi darà la caccia al mostro?
Intanto i gemelli Johan e Anna riacquistano parte dei ricordi: che la soluzione del mistero dell’origine del mostro sia vicina?
Il thriller di Naoki Urasawa continua.

SAMURAI DEEPER KYO 15

Continua il viaggio di Kyo dagli occhi di demone, il criminale numero uno del Giappone, capace di manovrare la terribile tecnica del Vento oscuro degli dei!
A caccia della famiglia Mibu, che da centinaia di anni governa il paese da dietro le quinte, lui e i suoi compagni affrontano spadaccini feroci, spietati, implacabili.
Il tempo scorre veloce, mentre Yuya, la bella e simpatica cacciatrice di taglie, potrebbe perdere la vita…


STARDUST WINK 5

Continua il dolcissimo shojo di Nana Haruta, l’autrice di LOVE-BERRISH! e CHOCOLATE COSMOS. Suo, Anna e Hinata sono al primo anno delle superiori. È un grosso cambiamento per loro, amplificato dal fatto che uno dei tre ha deciso di frequentare un istituto differente. Lo strano triangolo amoroso prende una nuova piega… anche perché al liceo si fanno amicizie importanti.

Nessun commento: