Il sito ufficiale della nuova rivista contenitore seinen di Shogakukan ha rivelato i nomi degli artisti e i titoli delle opere che verranno serializzate al suo interno:
Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi (autori di LineBarrels of Iron, in italiano da Flashbook);
Gin no Kerberos – Kerberos of Silver di Otoh Saki (autrice di di[e]ce, in arrivo per Goen) e Berry Star;
Dragon Effect: Ryouma Sakamoto Ibun di Ryoichi Ikegami (Crying Freeman), K STORM e Yorifusa Yamaguchi;
Majestic Prince di Rando Ayamine (Holy Talker, pubblicato da GP Publishing) e Hikaru Niijima;
Hero Company di Kazuhiko Shimamoto (Manga Bomber per Star Comics, Mobile Fighter G Gundam in coppia con Yasuhiro Imagawa);
Kaiketsu El-Malo – Pirates El-Malo di Noriyoshi Inoue, Fukuhachi Itō e Toshihiro Nakagawa;
Blue Nest di JUN e TAIBOGI;
Sengoku Saga: Fuu Makaze Shinden di Motoka Murakami, Masataka Miyamoto e Ichirō Kawano.
Gin no Kerberos – Kerberos of Silver di Otoh Saki (autrice di di[e]ce, in arrivo per Goen) e Berry Star;
Dragon Effect: Ryouma Sakamoto Ibun di Ryoichi Ikegami (Crying Freeman), K STORM e Yorifusa Yamaguchi;
Majestic Prince di Rando Ayamine (Holy Talker, pubblicato da GP Publishing) e Hikaru Niijima;
Hero Company di Kazuhiko Shimamoto (Manga Bomber per Star Comics, Mobile Fighter G Gundam in coppia con Yasuhiro Imagawa);
Kaiketsu El-Malo – Pirates El-Malo di Noriyoshi Inoue, Fukuhachi Itō e Toshihiro Nakagawa;
Blue Nest di JUN e TAIBOGI;
Sengoku Saga: Fuu Makaze Shinden di Motoka Murakami, Masataka Miyamoto e Ichirō Kawano.
È anche possibile leggere una breve anteprima di alcune delle serie: Ultraman, Gin no Kerberos, Dragon Effect, Kaiketsu El-Malo e Blue Nest; dal 20 Ottobre saranno messe on-line anche le restanti.
Tra i manga ospitati avrebbe dovuto essere presente anche un nuovo lavoro di Toru Fujisawa, ma al momento non ci sono informazioni a riguardo.
Monthly Hero’s verrà venduta dal 1 Novembre esclusivamente nei convenience store — i conbini, mini market aperti 24 ore al giorno — della catena 7-Eleven, al prezzo di 300 Yen contro la media dei 400-500 Yen della maggior parte delle riviste.
La casa editrice conta di distribuire duecento mila copia di Hero’s, praticamente 15 pezzi per negozio.
Shogakukan intende promuovere Hero’s attraverso promozioni nei negozi, pubblicità televisive e sui treni; già si pensa a trasporre in animazione alcuni dei manga serializzati.
Shogakukan intende promuovere Hero’s attraverso promozioni nei negozi, pubblicità televisive e sui treni; già si pensa a trasporre in animazione alcuni dei manga serializzati.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento