domenica 9 ottobre 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Devil & Love Song 1 Novità

Maria Kawai non è proprio una ragazza come tante. Algidamente bella, forte e orgogliosa (al punto da poter sembrare altezzosa a un'occhiata superficiale), straordinariamente capace di "leggere" chiunque le si trovi davanti, e… assolutamente senza peli sulla lingua! La sua schiettezza viene però interpretata da studenti e insegnanti della scuola in cui si è appena trasferita come arroganza e mancanza di tatto, al punto da renderla subito antipatica ai più e a porla al centro di una serie di episodi di bullismo. La bellezza di un diamante grezzo si rivela solo a chi ha la pazienza di andare oltre le apparenze: fortunatamente, in mezzo a tanta superficialità, c'è anche chi capisce che dietro le apparenze Maria cela una grande sensibilità e doti speciali, come i due compagni di classe Yusuke e Shin: gioviale, espansivo e solare il primo; composto, riflessivo e un po' ruvido il secondo. Fra le doti nascoste di Maria, una voce angelica unita a una straordinaria bravura nel canto, la cui tecnica affinò nel coro della scuola cattolica precedentemente frequentata. Finalmente in Italia Devil & Love Song, uno shojo manga di grande successo caratterizzato da protagonisti decisamente fuori dagli schemi, che si troveranno, man mano che la storia procede, a dover affrontare tanto le difficoltà esterne… quanto i propri stessi lati oscuri!
[Nelle fumetterie aderenti alla promozione questo volume è in vendita al prezzo speciale di 1,90 euro fino al 31 ottobre 2011]
Opera realizzata da: Miyoshi Toumori.

Elettroshock Daisy 6

Finalmente la professoressa Mori rivela il suo vero volto: è lei a manovrare i fili di Arai, che scopriamo essere solo una marionetta: una marionetta di cui ora la finta infermierina svampita si vuole sbarazzare!
Disperato, Arai rapisce Teru, ma in realtà è sta cercando un modo per aiutarla.
I due vengono però messi spalle al muro da Mori.
In qualche modo Teru riesce a fuggire, ma Mori le sta alle calcagna: la colluttazione fra le due si concluderà in maniera inattesa e scioccante!
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

La sposa di Habaek 14

Habaek ha ottenuto, attraverso il sacrificio di Mura, la pesca che permette agli esseri umani di avere una vita immortale, ma Soa si rifiuta di mangiarla. Divenuta dubbiosa se sia mai possibile un amore eterno tra un dio e un essere umano, Soa intende verificare l’amore di Habaek, e gli chiede se egli sia disposto per lei, a rinunciare alla sua condizione. Habaek è profondamente scosso da quest’improvvisa domanda; ma, riflettendo, realizza come Soa abbia rinunciato a tutto per lui. Infine, la sua risposta: per Soa Habaek è pronto a sacrificare la sua condizione di dio, e diventerà pertanto un essere umano!
Opera realizzata da: Yun Mi-Kyung.

Let The Sunshine In - Hiatari Ryoko! (Questa allegra gioventù) 3

Sport e amore. La partita di baseball, e la partita dei sentimenti. La partita della gioventù e la partita della vita. Trascinati dal dinamico Yusaku, tutti i nostri personaggi stanno ormai dando il massimo per realizzare il sogno della scuola: far accedere la sua squadra di baseball al leggendario Koshien. Ma tra il campo da gioco e gli spalti c’è un altro confronto che si accende, più sottile e sussurrato: perché Katsuhiko, il fascinoso ragazzo di Kasumi è infine tornato in Giappone, ma è tornato per rendersi conto che il suo spazio nel cuore della ragazza forse non è più così scontato come credeva…
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

The Five Star Stories 7

Strani incontri si intrecciano e poi si sciolgono nelle terre di Kastepo, sul pianeta Both. Sopp, insieme con la larva di L.E.D. Dragon, creatura candida e innocente… Atropos, fatima in fuga da un destino cui non può sfuggire, perché del Destino lei stessa è l'incarnazione… Allen Bruford, mesto Cavaliere mercenario dall'oscuro passato e desideroso di proteggere la fragile fatima che l'accompagna… E dietro a loro, ai loro scontri e incontri, si muovono gli eserciti. Quello del regno di Shibol, marionetta nelle mani d'un mago dalla sfrenata ambizione. E quello dell'A.K.D., in orbita intorno al pianeta e pronto a scaricare sulla sua superficie tutto il suo potenziale di distruzione, pronto a scatenare un concerto di distruzione di proporzioni inaudite. Opera realizzata da: Mamoru Nagano.

Nessun commento: