domenica 23 ottobre 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 16

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. 
Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatore del re. 
Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. 
Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte... 
Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang. 


Keiji 10 

Tetsuo Hara, l’ideatore di Ken il Guerriero, ritorna in Italia con uno dei suoi celeberrimi capolavori, che in Giappone rivaleggia in popolarità proprio con Ken! Hana no Keiji (“Keiji dei Fiori”) racconta la storia di un samurai del “Kabuki-mono”, gruppo di indomiti guerrieri libertini che nel corso XVII secolo furono famosi in Giappone per il loro valore in battaglia. La serie di Keiji racconta le avventure di un coraggioso samurai dall’imponente prestanza fisica nel periodo susseguente alla caduta di Nobunaga Oda avventuta nel 1582. Tanta azione, erotismo e bushido in un titolo che ci racconta le vicende di un eroe d’altri tempi, in uno dei manga più ispirati del maestro Tetsuo Hara. 
Opera realizzata da: Keichiro Ryu, Tetsuo Hara. 

Mercenary Pierre 2 

XV secolo. La Francia è impegnata nella Guerra dei Cent'anni. 
Il regno è in preda dellla disperazione e il mondo è percorso dal caos e dalla violenza. 
Il vile comandante di ventura Pierre, figlio di un'epoca di disordine, durante i suoi saccheggi incontra una ragazza misteriosa e il suo cuore ne rimane rapito. 
Il suo nome è... Jeanne d'Arc. 
Guidato dalla santità della ragazza, Pierre si recherà al campo di battaglia che deciderà le sorti della guerra con l'Inghilterra. 
Opera realizzata da: Kenichi Satou, Takashi Noguchi.

Until Death do us Part 10 

"Non sono nè un cavaliere, nè un samurai!". 
Dai Ibuki mette a nudo la rabbia che si cela nel comportamento egoistico di Mamoru. In sella alla sua monsterbike a trazione integrale "Bouképhalos", sfida Mamoru in uno scontro all'ultimo sangue. Inoltre, Tatsumi Daiba, uno dei membri fondatori di Elements Network, lo sottopone a una dura prova! 
Opera realizzata da: Hiroshi Takashige, Double-S.

Nessun commento: