domenica 9 ottobre 2011

Novità di questa settimana... JPOP

Cyborg 009 26

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione.
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...
Opera realizzata da: Shotaro Ishinomori.


Full Metal Panic! Comic Mission 7 Ultimo

Dopo il grande successo dell'anime, trasmesso su MTV, approda in Italia FULL METAL PANIC: COMIC MISSION, secondo manga della celebrata serie, disegnato da Retsu Tateo che rivede le vicende dei protagonisti in chiave comica! Sette volumi pieni di gag e comicità made in Japan che sapranno inchiodarvi alla poltrona e che (in stile FUMOFFU) vi catapulteranno in ambientazioni diverse e surreali, in compagnia di tutti i personaggi più amati...
Bonta-kun incluso!
Opera realizzata da: Shouji Gatou, Retsu Tateo.


 Ikkitousen 17

A Yokohama, teatro della battaglia decisiva per la lotta al potere, Kunu Uncho muore e Ryubi Gentoku si risveglia...
Tutto questo fa parte di un piano per scoprire dove si trova l'autentico Gyokuji.
Nel mezzo di questi eventi scioccanti, Ryubi Gentoku, ormai fuori controllo, e Sousou Motoku, il leader dell'istituto Kyosho, si trovano finalmente faccia a faccia!
Opera realizzata da: Yuji Shiozaki.



Kamen Teacher 4 Ultimo

Bisogna trasformare il marciume in terreno fertile, altrimenti questo istituto non cambierà mai!
Riportare la luce in una scuola avvolta dalle tenebre.
Questa è la missione di Kamen Teacher!
Opera realizzata da: Tohru Fujisawa.




Saru 1 Novità

Sin dall'antichità si è manifestato in vari luoghi del globo, da sempre temuto: questo è Saru. Ora il genere umano si trova in pericolo ed è costretto ad affrontarlo... Nana incontra Namgyar, un misterioso giovane che la aiuta a spezzare un sertilegio di magia.
I due si mettono sulle tracce di Saru, per scoprirne la vera identità. In questo viaggio che li porta in giro per il mondo, conoscono una bambina che sostiene di essere "Songoku"...
Antichi miti d'Oriente e Occidente si intrecciano in questa nuova opera di Daisuke Igareshi, a creare un universo onirico mai visto prima d'ora!
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Daisuke Igarashi.

Wolf Guy - L'emblema del lupo 9

Haguro vuole far circolare in rete il video in cui stupra la professoressa Aoshika e vi riprende anche il suo viso. Inugami deve bloccarlo, ma si recherà nel luogo indicatogli da Haguro?!
La trappola spietata di un uomo spietato!
L'eroica violenza nella più profonda disperazione!
Opera realizzata da: Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo, Ayumi Izumitani .



X 11

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta..
Opera realizzata da: CLAMP.

Nessun commento: