giovedì 6 ottobre 2011

Riprende la serializzazione di Liar Game di Shinobu Kaitani

In concomitanza con la notizia della realizzazione del secondo live action di “Liar Game“, è stato reso noto che il manga di Shinobu Kaitani riprenderà la serializzazione a partire dal mese di novembre sulle pagine di Young Jump, dopo una pausa durata un anno.
In Italia “Liar Game” è licenziato da Planeta De Agostini, che però non ha ancora pubblicato alcun volume. Questa la trama tratta dal sito dell’editore.
Un bel giorno arriva a casa vostra un pacco con dentro cento milioni di yen in contanti. Ad accompagnare il pacco c´è una cartolina che recita: “Congratulazioni! Lei è stato estratto tra centomila persone per partecipare al Liar Game Tournament”. Così inizia il Liar Game. Il gioco ha una sola regola: passati trenta giorni dall´inizio della partita, dovrete restituire tutti i cento milioni che vi sono stati affidati, mentre potrete trattenere la cifra che avrete sottratto all´avversario che vi è stato indicato. Attenzione, però: se perderete tutto o parte della cifra originaria, vi ritroverete con un debito di pari valore da rifondere… Di chi potete fidarvi? Quest´opera scioccante ritrae le debolezze degli uomini di fronte al denaro.

Fonte:

Nessun commento: