venerdì 8 giugno 2012

Arata-naru Sekai, viaggi nel tempo: novel, manga e anime by Madhouse

Dengeki Bunko, etichetta di ASCII Media Works, ha annunciato un nuovo progetto originale multi-settoriale o come viene chiamato in gergo “mixed-media project”: Arata-naru Sekai
Il tutto è concepito dalla mente di Hitoma Iruma (Denpa onna to seishun otoko), che curerà la versione light novel; la sceneggiatura per il manga; e non mancherà di ideare la sceneggiatura nonché i testi della colonna sonora per la serie anime. 
Il francise segue le vicende di un “ricercatore del tempo” e un gruppo di ragazzini di un mondo de popolato, che si ritrovano intrappolati nelle pieghe del tempo. Al fine di salvare l’umanità alcuni dei personaggi devono viaggiare nel futuro (anime), altri tornare al passato (manga), ed altri ancora devono rimanere nel presente (novel), poiché sono ritenuti inadatti ai viaggi temporali. 
Nella novel, che sarà ambientata ai giorni nostri, Iruma, collaborerà con l’illustratore Kurehito Misaki; invece il manga, la cui trama si svolge nel passato, sarà disegnato da Kendi Oiwa (Goth; Welcome to the N.H.K.; Midas Eater; Sugar Dark: Umerareta Yami to Shoujo). Infine l’anime, ambientato nel futuro, sarà prodotto dallo studio MADHOUSE e da Aniplex; inoltre al momento sappiamo che il compositore Satoru Kousaki (La Malinconia di Haruhi Suzumiya, Bakemonogatari) farà parte del progetto.

Fonte:
Anime News Network 
http://www.animeclick.it/news/32366-arata-naru-sekai-viaggi-nel-tempo-novel-manga-e-anime-by-madhouse

Nessun commento: