sabato 16 giugno 2012

Spin-off di GTO: è il turno di Ryuji Danma, miglior amico di Onizuka

Sembra incredibile, eppure Tohru Fujisawa continua ad annunciare nuovi manga. Il prossimo è l’ennesimo spin-off della sua serie più famosa, G.T.O – Great Teacher Onizuka
Attraverso Twitter l’autore svela ai suoi numerosi followers che il numero 30 del settimanale Shonen Magazine di Kodansha, in vendita dal 27 giugno, ospiterà una storia su Ryuji Danma, il miglior amico del “great teacher” Onizuka fin dalle medie. 
Fujisawa però non specifica se si tratta di una serie, come quella dedicata al “cane selvaggio di Kamakura”, Toshiyuki Saejima, ora gargoyle innamorato in quel di Inokashira, o solo di un one shot. Attualmente in pausa per lasciar posto a un cross-over con G.T.O in uscita il 7 luglio, Ino-Head Gargoyle, il cui secondo volume sarà in vendita da fine mese, riprenderà ad agosto. Con Aishi no Dutchoven Girl (My Dear Dutch Oven Girl – La mia amata ragazza con la pentola), partito il 22 maggio sul magazine Manga Action di Futabasha per raccontare le avventure di una giovane cuoca armata di “forno olandese”, Shibuya Hachiko-mae –another side–, scritto per l’ex-assistente Akitsugu Mizumoto, Soul Reviver, di cui cura character design e sceneggiatura per Manabu Akishige (D-ASH), Black Sweep Sisters su Comic Rex di Ichijinsha, affidato al collega e animatore Takashi Sano, e lo spin-off dedicato a Saejima, salgono a sei le opere che Fujisawa porta avanti contemporaneamente, riconfermandosi uno dei mangaka più attivi del panorama editoriale giapponese.

Fonte:

Nessun commento: