venerdì 1 giugno 2012

ENT., il K-Pop al centro di un manga pubblicato su Club Sunday

Il gruppo coreano di idol Girls' Generation comparirà in una serie manga su Club Sunday, sito della Shogakukan, collegato al settimanale Shōnen Sunday, che ospita serie in lettura gratuita. 
Il primo capitolo della serie sarà disponibile online dal 29 maggio al 30 luglio. Il secondo verrà pubblicato il 12 giugno. 
 Il manga, intitolato ENT. Ori no kagi ga hazusareta K nō kai (ENT. 檻の鍵が外されたK能界), mostrerà anche membri della boy band R&B SHINee e del gruppo pop TVXQ. 
Il progetto nasce da una collaborazione tra Shogakukan e SM Entertainment. Ylab si occupa del planning del progetto stesso, Park Mi-Suk è l'autore della storia e Kang Un-Yeong provvede alla parte grafica. “L'emozionante vicenda” mostrerà, sia la superficie, che i lati nascosti dell'industria coreana dell'entertainment. 
L'obiettivo dell'opera è di essere il più possibile realistica nel descrivere quel mondo, e a questo scopo verranno mantenuti i nomi reali dei membri delle Girls' Generation, degli SHINee e dei TVXQ. Il manga sarà serializzato anche in coreano, sul sito Naver Webtoons, a partire dal 4 luglio. La storia si focalizza su un ragazzo delle superiori, scrittore noto sul web, e su di una sua compagna di classe, che in segreto coltiva una carriera da cantante in un gruppo della SM Entertainment.

Fonte consultata: ANN 
http://www.animeclick.it/news/32276-ent-il-k-pop-al-centro-di-un-manga-pubblicato-su-club-sunday

1 commento:

Yume' world ha detto...

se ci mettono pure i Super Junior divento la ragazza più felice della terra *rotola*