domenica 24 giugno 2012

Novità di questa settimana... Planet Manga

Black Butler - Il maggiordomo diabolico 12 

Ogni viaggio porta con sé il rischio e il fascino dell’ignoto. 
Tuttavia, la nave da crociera su cui si trovano ora Ciel Phantomhive e il suo maggiordomo Sebastian non è avvolta dal dolce profumo del mistero, bensì da quello, gelido e pungente, dell’orrore. 
Qualcuno ha tentato di sconfiggere la morte senza riuscirvi e ora si appresta a pagarne il prezzo… 
Opera realizzata da: Yana Toboso. 


City Hunter Complete Edition 21 

Quale segreto, mistero, potere o valore può nascondere il cane (peraltro piuttosto bruttino…) scomparso che Aiko Kamimura sta cercando? 
Ryo deve assolutamente riuscire a scoprirlo prima che succeda qualcosa di brutto alla giovane investigatrice privata! 
Opera realizzata da: Tsukasa Hojo. 

Gate 7 3 

La storia del Giappone si tinge di magia! 
Chikahito, appassionato di Kyoto e di storia, ha incontrato uno dopo l’altro uomini che dovrebbero essere morti secoli fa! 
Ma subito dopo un piacevolissimo stupore è emersa la paura, fra scontri all’ultimo sangue e la sensazione di essere stato coinvolto in un’avventura decisamente pericolosa… 
Opera realizzata da: CLAMP.  



 La ragazza in riva al mare 1 Novità 

Lui usa lei. Lei… o si fa usare, o fraintende, e poi inizia a usare un altro. E quest’ultimo è consapevole. Dopo Solanin e Buonanotte, Punpun, la nuova serie a fumetti di Inio Asano. La ragazza in riva al mare è un manga su un ragazzo e una ragazza, sul sesso e la sessualità, sulla scoperta del corpo, di sé e degli altri. Ogni tipo di rapporto, anche quello all’apparenza meno rischioso, può nascondere una minaccia. Un accordo di reciproca convenienza destinato a trasformarsi in qualcosa di diverso. Le onde del mare scandiscono il tempo, e nelle acque profonde nuotano fantasmi… 
Opera realizzata da: Inio Asano.

Samurai Deeper Kyo 23 

L’estenuante viaggio di Kyo nella terra dei Mibu prosegue. 
Il leggendario guerriero dagli occhi di demone vuole recuperare il suo corpo a tutti i costi, ma non è il solo a cercarlo.
Fortunatamente può contare sull’aiuto di valorosi compagni, ma per superare il prossimo ostacolo i muscoli non serviranno a nulla… 
La via maestra si dirama: qual è la direzione giusta? 
Opera realizzata da: Akimine Kamijyo. 


Vampire Princess 3 

Continua l’opera che ci presenta in veste rinnovata l’affascinante e inquietante principessa vampiro Miyu, vera icona del gothic fantasy. 
Ci addentriamo sempre più nei segreti di Yu, la bellissima fanciulla dagli occhi dorati che cammina lungo l’eternità per adempiere al ruolo assegnatole dal destino. 
Ora anche Yui, la ragazza per cui Yu sembra avere una misteriosa predilezione, sta per entrare nel suo mondo… 
 Opera realizzata da: Narumi Kakinouchi, Toshiki Hirano, Narumi Kakinouchi.

Nessun commento: