domenica 10 giugno 2012

Rinne no Lagrande Hybryd Pack (gioco PS3 + OVA) Trailer

Namco Bandai Games ha rilasciato un trailer di 4 minuti per Rinne no Lagrange: Kamogawa Days, titolo del nuovo videogame nonché dell’original video anime, che saranno contenuti in un hybrid disc. 
Il gioco per PlayStation 3 e l’OVA usciranno in BD il 23 agosto, ma l’OVA riceverà una proiezione anticipata in 10 cinema nipponici il 23 giugno. 
Invece la II serie ha debuttato con un pre-air del primo episodio il 9 giugno e poi andrà in onda in regolarmente in TV dal 1 luglio.
La storia è ambientata a Kamogawa, una città costiera. Madoka è una ragazza molto fiera, piena di energia e sempre di buon umore, è l’unico membro jersey club della locale scuola femminile, e nel tempo libero aiuta coloro che sono in difficoltà. La sua vita viene sconvolta allorquando riceve una strana richiesta da una ragazza di nome Ran: "piloteresti un robot?"… Così Madoka si ritroverà insieme a Ran e una terza ragazza, Muginami, a pilotare dei robot per difendere Kamagawa e la sua gente contro gli invasori venuti dallo spazio.

Fonti:
Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/29363-anime-e-manga-per-rinne-no-lagrange-flower-declaration-of-your-heart

Nessun commento: