domenica 3 giugno 2012

Next Dimension capitolo 41, pubblicato su Shonen Champion 27 il nuovo episodio di Saint Seiya

Come annunciato, il capitolo 41 di Saint Seiya Next Dimension è stato regolarmente pubblicato il 31 maggio sul numero 27 del settimanale Shonen Champion di Akita Shoten, che ospita la serie di Masami Kurumada a cadenza irregolare dall’aprile del 2006. 
Inviato da Pandora al Santuario a prendere la testa della neonata Atena, sempre più provato dagli scontri per la scalata delle Dodici case Suikyo prosegue verso il tempio del Leone. Alla casa dei Gemelli, Caino ingiuria contro il perfido fratello “fantasma”, Abele, quando all’improvviso alle sue spalle irrompe Phoenix. Ikki rivela al custode di Gemini di essere giunto dal futuro per salvare Atena, intanto, poco fuori il tempio del Cancro, Shun si preoccupa per le ferite di Tenma, ma il giovane cavaliere di Pegasus non vuole essere un peso per l’amico, e gli chiede di proseguire senza attenderlo. A malincuore Andromeda acconsente, ma prima Tenma chiede informazioni sul mondo del futuro da cui il guerriero proviene. Caino è invece di tutt’altra idea, e crede che Ikki gli stia mentendo. Lo scontro conseguente, che mira a provare con le azioni quanto prospettato a parole da entrambi, mette il cavaliere di bronzo in grave difficoltà. Non resta a Ikki che lanciare il suo colpo più potente, le “Ali della Fenice”! 
Il manga, che mancava dalla rivista giapponese dal 12 gennaio, è giunto lo scorso aprile al quinto tankobon, mentre è in fumetteria da febbraio il terzo volume italiano in edizione JPop. 

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/17131/next-dimension-capitolo-41-pubblicato-su-shonen-champion-27-il-nuovo-episodio-di-saint-seiya

Nessun commento: