sabato 16 giugno 2012

Monk – nuovo manhwa in arrivo a ottobre per Star comics

Con il termine del manhwa “The breaker”, la star comics ha annunciato che pubblicherà a partire da ottobre la nuova serie manhwa in sei volumi completa di HONG Dong-kee
Molti anni dopo l’assassinio del Dalai un gruppo di monaci si mette alla ricerca dell’essere umano che ne ospita la reincarnazione. L’oracolo li indirizza verso un bizzarro istituto scolastico nel quale il prescelto dovrebbe celarsi. Verrà scelto il più meritevole dei giovani monaci che dovrà iscriversi alla scuola per scovare il prescelto. Dan Dae-Ryong verrà incaricato della missione nonostante i suoi poteri siano ancora misteriosi e soprattutto incontrollabili. Il ragazzo è affetto da ciò che i monaci definiscono la ‘Sindrome ormonale della bestia’ in grado di provocare la sua forza tramutandolo in un vero e proprio mostro! E la causa scatenante di questa tremenda reazione sarebbero… le donne! 
L’unica cosa da fare per riuscire a controllare questa sua trasformazione è resistere alle donne, specie a quelle a forma di bottiglia di coca cola! Riuscirà lo strambo monaco a scovare e riportare l’incarnazione del Dalai Lama in Tibet?

Fonte:

Nessun commento: