giovedì 21 giugno 2012

Un caso d’omicidio firmato da Gosho Aoyama per le AKB48

Il popolare autore di “Detective Conan” collabora con il produttore delle AKB48 per una miniserie che vede protagoniste le componenti del gruppo di idol. 
Il mondo della musica incontra ancora una volta il mondo della nona arte. Questa volta ad incrociarsi sono le strade delle AKB48, celebre gruppo di idol, e di Gosho Aoyama, popolare autore della fortunata serie “Detective Conan” (Star Comics). 
Sul numero 31 di Shonen Sunday, in uscita il 4 luglio, prenderà infatti avvio “AKB48 Satsujin Jiken” una miniserie in nove capitoli settimanali, di cui Aoyama curerà la sceneggiatura, insieme a Yasushi Akimoto, creatore di numerosi gruppi di idol di successo e produttore discografico. Alle matite di questo nuovo manga ci sarà Masaki Gotou. 
La trama seguirà le indagini per risolvere un caso di omicidio in cui saranno sospettate tutte le 89 componenti delle AKB48. Il fumetto è realizzato in collaborazione con la ditta Glico, e tramite gli indizi che verranno forniti per mezzo di diversi annunci pubblicitari, i lettori potranno divertirsi a identificare il colpevole.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/65951/un-caso-domicidio-firmato-da-gosho-aoyama-per-le-akb48

Nessun commento: