domenica 10 giugno 2012

Novità di questa settimana.. JPOP

B.Ichi 2 

Shotaro è un ragazzino infantile e un po' spaccone, in grado di sfruttare fino al 60% della propria potenza cerebarle, a differenza delle normali persone che raggiungono solo il 30%. Questa sua capacità gli fornisce lo status di Dokeshi e grazie ad alcune capacità speciali, egli può usare diversi poteri derivati da alcune ossa che porta sempre con sé. Per poter continuare a usufruire della sua magia, Shotaro è costretto a compiere quotidianamente una buona azione. Quando a Tokyo incontrerà Mana, si farà convincere a seguirla per ritrovare il suo amico d'infanzia. Realizzato un anno prima di Soul Eater, con il suo stile inconfondibile, il primo shonen gotico di Ohkubo è pronto a conquistare il pubblico italiano. Una mini serie in 4 volumi a un prezzo competitivo! 
Opera realizzata da: Atsushi Ohkubo. 

Golgo 13 - 
Author's Selection 2

"Vero nome: sconosciuto. 
Sedicente Duke Togo. 
Data di nascita, luogo di nascita e nazionalità sconosciuti!" 
Un vero e proprio cult del noir nipponico, un classico dell'immaginario pop del Sol Levante! 
Opera realizzata da: Takao Saito. 

I giorni della sposa 3 

Premiato al festival di Angouleme, questo lavoro di Kaoru Mori continua con il terzo volume presentandoci nuove tribù e nuove spose, che intrecciano i loro destini con quello della bella Amira. 
Un'edizione di lusso per un manga di classe! 
Opera realizzata da: Kaoru Mori. 





Sekirei 1 Novità 

Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto "Sekirei", in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco... Azione, commedia e tanto, tanto fan service per la serie manga che tutti stavano aspettando! 
Opera realizzata da: Sakurako Gokurakuin.

Nessun commento: