domenica 10 giugno 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

Love Button 2 

Koga continua a fare il sadico con Nina, che, spinta dai dispetti di sua sorella Aoi, lo invita a casa sua per fargli conoscere la sua famiglia. 
Koga accoglie l’invito, e, dopo una serie di malintesi più o meno voluti, lei si sente sempre più innamorata di lui. 
I giochetti sadici di Koga, che è molto popolare tra le ragazze della scuola, prendono a indirizzarsi indirizzano sul piano della gelosia. 
Tuttavia, nonostante il suo sadismo, Koga sembra sinceramente interessato a Nina… 
Opera realizzata da: Maki Usami. 

The Earl and the Fairy 3

Praticamente obbligata da Edgar, Lydia si è trasferita a Londra per iniziare a lavorare come fairy doctor per la casata degli Ashenbert. Durante le prime settimane, tuttavia, la nostra protagonista viene trascinata a ogni sorta di evento sociale da Edgar e si chiede quando inizierà davvero a fare il suo lavoro. Finalmente, l’opportunità si presenta nella forma della signora Marl. La donna è la precettrice di Doris Warpool, la giovane figlia di una barone scomparsa da tre giorni. La signora Marl sospetta che la ragazza sia stata rapita dal cosidetto “uomo delle nebbie”, uno spirito maligno, e chiede aiuto a Lydia per ritrovarla. Nico fa sapere a Lydia che la ragazza scomparsa è la stessa a cui Edgar ha dato un passaggio in carrozza tre giorni prima. Ci sarà un qualche legame tra Edgar e la scomparsa della giovane Doris? Nel frattempo, Lydia ed Edgar vengono a sapere che esiste una pietra preziosa chiamata “l’uovo delle fate”, che curiosamente ha lo stesso nome di un gioco a cui Doris prendeva spesso parte… A complicare la vita di Lydia entra anche in scena la bella Rosalie, che ha messo gli occhi su Edgar e considera la nostra protagonista una pericolosa rivale. 
Opera realizzata da: Mizue Tani, Ayuko. 

The Five Star Stories 10 

Si può restare indifferenti quando una splendida fatima, inerme, viene usata come un oggetto, peggio che un oggetto, da individui privi d’ogni scrupolo? Si può restare indifferenti di fronte a questo spettacolo, quando il sangue giovane e il senso di giustizia ribollono ed esigono l’azione? John Weinzierl, che vaga solitario per le lande di Kastepo, queste domande nemmeno se le pone. Prima di pensare agisce, e lascia così che il destino agisca per lui. L’incontro con la fatima salvata si rivela un incontro fatale. Molte cose saprà lei insegnarli, a partire dalle prodigiose tecniche di scherma di cui è in possesso. Ma del destino bisognerebbe diffidare, perché di rado cura il lieto fine dei pupazzi con cui gioca. E la fatima misteriosa nasconde più d’un segreto, segreti neri come il colore del Drago che su di lei veglia costante e silenzioso... 
Opera realizzata da: Mamoru Nagano.

Nessun commento: