mercoledì 20 giugno 2012

Terminano Chitose Etc. (Panini) e Oji ka Prince di Miyoshi Tomori

Il numero 14 di Margaret, annuncia il termine di due serie manga: 
1) Chitose Etc. di Wataru Yoshizumi (Marmalade Boy; Solamente Tu; Cuore di Menta; Random Walk; Streghe per Amore; Sarà perchè mi Piaci; Cherish - Semplicemente Adorabile; PxP; Spicy Pink; Il cappuccino) nella prossima uscita della rivista, il 5 luglio. La serie, pubblicata dall’agosto del 2009 da Shueisha, si attesterà sui 7 tomi. 
In Italia il manga è edito da Panini. 
Chitose lascia Okinawa per trasferirsi a Tokyo, rincorrendo il suo grande amore: Koushu. Riuscirà quest'ingenua ragazzina di campagna ad adattarsi alla vita nella metropoli? 
2) Oji ka Prince di Miyoshi Tomori (Akuma to Love Song), anch’essa il 5 luglio. La serie, pubblicata da marzo 2011, si comporrà di 3 volumi, l’ultimo dei quali sarà in vendita il 24 agosto. 
Tsunagi, una liceale come tante, ammira e idolatra il noto principe imperiale Koji Ninomiya, che alle sue ammiratrici appare tanto bello quanto distante. A sconvolgere la vita della protagonista, l'arrivo nella sua classe di un nuovo ragazzo di nome Haruhito, la cui caratteristica principale è proprio quella di somigliare incredibilmente al noto principe, così tanto da destare non pochi sospetti nella meravigliata ragazza.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/32477-terminano-chitose-etc-panini-e-oji-ka-prince-di-miyoshi-tomori

Nessun commento: