domenica 3 giugno 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Beelzebub 7 

Tatsumi Oga è un giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città. Temuto e rispettato dalle sue vittime, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana e futuro re dei demoni, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano! Accettato l’incarico, tuttavia, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! Trasferitisi all’Istituto Saint Ishiyama, Oga e i suoi amici si trovano di fronte ai Rokkisei, potentissimi membri della temutissima Unione dei Presidenti dei Club che ha il controllo dell’intera scuola. Suo malgrado, Oga si ritrova a far parte di questo gruppo esclusivo... che però inizia una disputa con i Tohoshinki! Peccato che il regolamento scolastico preveda l’espulsione istantanea alla minima avvisaglia di disordini!
Opera realizzata da: Tamura Ryuuhei.

Hyde & Closer 7 Ultimo 

Ultimo numero dell’appassionante saga del maestro Haro Aso! Per Shunpei e i suoi amici è giunto il momento di affrontare con saggezza e coraggio i potentissimi e crudeli stregoni inviati dal nemico di sempre, l’Uomo della Finestra! Soltanto i nostri eroi possono infatti impedire che quel malvagio individuo assetato di morte porti a termine il suo piano sterminando l’intero genere umano! In uno scontro finale all’ultimo sangue, ricco di colpi di scena e momenti profondamente toccanti, la grande avventura di Hyde e dei suoi compagni di viaggio giunge infine al termine: non perdetevi l’ultimo, emozionante capitolo di questa fantastica storia!
Opera realizzata da: Haro Aso. 

Inuyasha New Edition 32 

Nel villaggio in cui si è stabilito il figlio di Naraku, Sango ritrova anche suo fratello Kohaku, che sembra recuperare poco a poco la memoria. 
Determinato a raggiungere la terra al confine con l’aldilà, Naraku si serve della madre di Abi.
Questo evento porterà i nostri amici fino alla tomba del padre di Inu Yasha, dove pare si trovi un frammento della sfera. 
Recuperarlo, tuttavia, non sarà certo facile... 
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi. 

Nodame Cantabile 22 

In preda a una profonda disperazione dopo aver assistito al concerto di Rui e Chiaki, Nodame decide di afferrare l’occasione che le offre il maestro Stresemann e vola a Londra per debuttare come pianista solista nella sua orchestra. Dopo un primo momento di tensione fra lei e i musicisti, che diffidano delle sue capacità, ben presto la ragazza dimostra positivamente il suo talento e conquista i colleghi. Chiaki, nel frattempo, scopre tutto, e vola a Londra per assistere alla prima. Contrariamente a ogni aspettativa, Nodame esegue il brano di Chopin in modo completamente diverso rispetto alle prove, ma se possibile ancora più eccezionale e commovente, perché specchio della sua personalità autentica. L’esibizione conquista il pubblico e la nostra stravagante pianista inizia così la sua ascesa al successo... Ma questa strada conduce al paradiso o all’inferno?! 
Opera realizzata da: Tomoko Ninomiya. 

Shaman King Perfect Edition 20 

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. 
In questo numero Ren, Horo Horo e Chocolove sono impegnati nello scontro con alcuni membri del Team Gandhara. Saty, nel frattempo, deve aiutare Yoh ad acquisire nuovi poteri, e l’unico modo per farlo è... spedirlo nell’aldilà! 
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Nessun commento: