sabato 8 marzo 2014

A un passo da te – Ao Haru Ride diventa un live action

Daisuke Hirakawa farà parte del cast dell’adattameto animato del manga di Io Sakisaka in onda dal prossimo luglio.
Il numero di aprile della rivista di Shueisha, Bessatsu Margaret ha annunciato il via libera per un adattamento live-action dello shōjo manga di Io Sakisaka, Ao Haru Ride ( A un passo da te) . Il film uscirà nelle sale giapponesi nel mese di dicembre, e nel prossimo numero della rivista saranno svelati ulteriori dettagli.
La rivista ha anche rivelato che Daisuke Hirakawa doppierà il ruolo di Yoichi Tanaka nell’adattamento anime del manga, che sarà presentato in anteprima in Giappone nel mese di luglio.
A un passo da te ruota attorno alle vicende di Futaba, una ragazza che alle scuole medie  era innamorata di un ragazzo di nome Ko Tanaka. Dopo un malinteso, il loro rapporto di amicizia finisce, anche perché il ragazzo si trasferisce dopo le vacanze estive.  Una volta al liceo, Futaba incontra ancora volta Ko,  che adesso si chiama Ko Mabuchi.
La serie sarà diretta da Ai Yoshimura (My Teen Romantic Comedy SNAFU) per la Production I.G. Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke, Uta no Prince-sama – Maji Love 1000%, Sunday Without God,) curerà la sceneggiatura.
Il decimo volume del manga, in uscita il prossimo 23 maggio in Giappone, avrà un ‘edizione limitata con allegato un CD drama al quale parteciperà tutto il cast dell’anime. La storia del drama è opera dell’autrice originale.
A un passo da te è edito in Italia da Planet Manga ed è giunto al terzo volume.

Fonte:

Nessun commento: