domenica 23 marzo 2014

Novità di questa settimana... JPOP

Judge 3
 
Dopo il successo di Doubt, la serie cult di Yoshiki Tonogai pubblicata da J-POP l’anno scorso e subito esaurita, ecco a voi Judge. 
Un gruppo di ragazzi si risveglia in un luogo chiuso dove inizia un gioco mortale. 
I “concorrenti” questa volta sono più numerosi, così come le maschere di animali che rappresentano gli istinti umani. 
Un thriller che vi terrà con il fiato sospeso: siete pronti per essere giudicati?
Opera realizzata da: Yoshiki Tonogai.

Mazinger Z (di Go Nagai) - Ultimate Edition 5
 
L’edizione definitiva del capolavoro di fantascienza firmata dal maestro Go Nagai che ha segnato, per sempre, un’epoca. 
Koji Kabuto, il dottor Yumi, Sayaka, dottor Hell e tanti altri, noti al pubblico italiano soprattutto per la serie televisiva, rivivono tra le pagine di questa serie, ricca di colpi di scena e di azione. 
Ecco a voi il manga che ha rivoluzionato il genere robotico per sempre nella sua saga principale. 
L’unico, inimitabile Mazinger Z di Go Nagai!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Prophecy 2
 
Il dipartimento per la lotta al cybercrimine di Tokyo è sotto pressione: un individuo con il volto celato da una maschera fatta di giornali posta in rete inquietanti video dove predice crimini di ogni sorta. Purtroppo, il giorno dopo le sue predizioni si avverano... Chi è quest’uomo? Qual è il suo movente? Inizia così una disperata caccia all’uomo, una lotta contro il tempo la cui posta in gioco è la vita di migliaia, forse milioni, di persone. Siamo orgogliosi di annunciare la nuova serie thriller di Tetsuya Tsutsui, di cui abbiamo in catalogo serie cult quali Manhole e Duds Hunt!
Opera realizzata da: Tetsuya Tsutsui.

Ufo Robot Grendizer - Ultimate Edition 1 Novità
 
Attaccato dall’armata del sinistro Re Vega, che ha ucciso a sangue freddo i suoi genitori, Duke Fleed, principe della stella Fleed, fugge sulla Terra a bordo dello strabiliante Ufo Robot Grendizer. Dopo diversi anni l’armata di Vega si dirige verso la nostra Terra, e Daisuke, nome che Duke ha preso una volta giunto sul pianeta azzurro, inizierà la difesa dell’umanità, aiutato dal mitico Koji Kabuto... pilota del Mazinger Z. Ecco la saga spaziale più famosa di sempre presentata dal duo Go Nagai e Gosaku Ota!
Opera realizzata da: Go Nagai, Gosaku Ota.

Z Mazinger - Ultimate Edition 2
 
Il capostipite di tutti i robot vive una nuova mitologica avventura! Gli dei dell’Olimpo decidono di invadere la Terra per il tradimento di una dea. Questa volta la minaccia ha un valore leggendario e Koji dovrà prendere nuovamente in mano la situazione insieme allo Z Mazinger, il potente gigante d’acciaio armato direttamente da Zeus!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Nessun commento: