domenica 2 marzo 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Crimson Wolf 1 Novità
 
Mai paghi di offrirvi i migliori manga del panorama nipponico, è con una punta di orgoglio che possiamo finalmente annunciarvi la prossima pubblicazione di Crimson Wolf, la più recente serie partorita da Seishi Kishimoto, l’acclamato autore delle serie culto 666 Satan e Blazer Drive, entrambe disponibili nei nostri cataloghi. Un fantasy a forti tinte action che segna il grande ritorno, in fumetteria e in edicola, di Kishimoto, dopo l’enorme successo ottenuto dalle sue serie precedenti.
Opera realizzata da: Seishi Kishimoto.

Medaka Box 19
 
Inizia il conto alla rovescia che ci porterà, tra qualche mese, alla conclusione di questo straordinario manga che ha conquistato i cuori di migliaia di lettori. Il progetto Flask entra nel vivo e la situazione precipita. In tanti ambiscono al posto di protagonista di Medaka e le alleanze, così come le amicizie, cambiano per sempre. Al gruppo di Medaka e a quello degli aspiranti nuovi protagonisti si contrappone un terzo gruppo, il quale vuole solo la pace. Ma per raggiungerla c’è solo un modo: combattere! Dopo quest’albo nulla sarà più come prima...
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Rosario + Vampire - Season II 5
 
Quinto episodio della seconda, attesissima, stagione di Rosario + Vampire! A Tsukune, Moka, Yukari, Kurumu, Rubi e Mizore, il nostro solito gruppo di eroi, si è aggiunta la scatenata Kokoa Shuzen, la sorella minore di Moka, l’affascinante vampira innamorata dell’umano Tsukune! Mentre nuovi, letali nemici minacciano la pace del liceo Yokai, Moka dovrà sudare le proverbiali sette camice per tenere le altre ragazze lontane dal suo amato Tsukune! Il tutto orchestrato dal maestro Akihisa Ikeda, mai così in stato di grazia!
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Sogno d'amore 5
 
Hatori è da sempre innamorata di Rita, il suo amico d’infanzia. Nonostante non gli si sia mai dichiarata, la ragazza è convinta di essere la sua personale eroina e che, a dispetto di tutte le fidanzate che Rita ha avuto negli anni, la vera protagonista della sua storia d’amore alla fine sarà proprio lei. Ma Adachi, la nuova ragazza di Rita, è diversa da tutte le altre. Non solo lo capisce e si preoccupa per lui, ma è anche una brava persona: una ragazza ben più adatta di Hatori a esserne l’eroina. Ma durante le vacanze estive, mentre Adachi era in Messico, Hatori e Rita si sono baciati...
Opera realizzata da: Momoko Koda.

Super Girl 4946 4
 
Improvvisamente, i demoni si moltiplicano nel tempio scintoista Tobita: è il segnale della rinascita del grande demone Kirin. 
Ma c’è una ragione per cui Makoto non può combattere oltre... 
Sapendolo, Kumi decide di affrontare da sola Kirin. 
Ma... 
Quale sarà mai il destino della ragazza?! 
L’inizio dello scontro mortale più grande nella storia!
Opera realizzata da: Takeshi Azuma.

Tales of Legendia 1 Novità
 
Una nuova serie in 6 volumi ispirata dalla saga videoludica in RPG! gli oceani sono indomabili e la popolazione è confinata sulle poche terre ancora abitabili. Senel è un maestro dell’aria e deve confrontarsi con un dramma che affligge la sua famiglia... sua sorella adottiva, Shirley, soffre di una malattia misteriosa che non le permette di venire a contatto con l’acqua di mare. Dopo una rivolta, i due fuggono sulla “Legacy”, una nave costruita dagli antichi popoli del passatkingdom 19o. Ma il viaggio sarà più temerario del previsto. Consiglia- tissima a tutti i fan delle saghe fantasy, il nuovo Tales Of arriva ora in Italia per GP MANGA!
Opera realizzata da: Ayumi Fujimura.

Nessun commento: