giovedì 13 marzo 2014

Pretty Rhythm, novità per la serie di animazione in uscita a luglio

Recenti news per la serie di animazione Pretty Rhythm: il gruppo di giovani idol (che somigliano a dire il vero in tutto e per tutto alle giovani protagoniste della serie di animazione) i☆Ris canterà sia la opening che la ending della serie Puri-Para, oltre a far parte del voice cast: data di uscita prevista è 5 luglio.
La nuovissima serie sarà ambientata nel mondo Puri-Para, un luogo meraviglioso in cui le ragazze sognano e anelano a diventare ferrate nel canto, nello stile e nella moda e nella danza. Ogni giorno vengono tenute delle audizioni nelle quali emerge un “top idol” di fama mondale. Veniamo quindi alla protagonista femminile di questa ennesima serie di giovinette idol: Laala è le amiche sono molto affascinate da questo mondo splendente, tuttavia da sempre è proibito alla giovane fanciulla presentarsi ad una qualsivoglia audizione. Un giorno, tuttavia, la ragazzina ha la possibilità inattesa di cogliere l’attimo e presentarsi per le selezioni…possibile sia dunque il momento del suo debutto?
La voice actress Himika Akaneya darà voce all’eroina Laala, mentre le altre giovani protagoniste avranno le voci delle altre componenti del gruppo i☆Ris.
Vi ricordo che è in programma una precedente serie di animazione sempre per le Pretty Rhythm: Pretty Rhythm All Star Selection in cui Laala farà praticantato per diventare idol. Altre tre precedenti serie sono già uscite sulle reti nipponiche: Pretty Rhythm Dear My Future (seconda serie), Pretty Rhythm Rainbow Live (la terza serie), Pretty Rhythm Aurora Dream (prima serie).
La casa di produzione Takara Tomy e l’azienda sviluppatrice di giochi syn Sophia producono dal 2010 l’intero franchise per le Pretty Rhythm.
Il target sono naturalmente le fanciulle delle scuole elementari: sinceramente anche io a quell’età sarei attratta da luci, colori e canzoni orecchiabili!

Fonte:

Nessun commento: