domenica 23 marzo 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Adamas 5
 
Da quando Reika Ryuzaki ha appreso che il padre, Yoshio Ryuzaki, è ancora vivo e nascosto in una località segreta, ha intrapreso una lunga indagine per ritrovarlo. Ma sulla sua strada si para la misteriosa e potente organizzazione che vuole controllare il mondo intero sfruttando i poteri di ragazze come Reika, in grado di usare le capacità segrete delle pietre preziose. La ragazza risponde colpo su colpo armata della sua fidata arma “Krishna”, aiutata dalle sue due imprevedibili sidekick.
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa.

Usagi Drop 7
 
Alla morte di suo nonno, Daikichi decide di prendersi cura della piccola rin, la figlia segreta dell’anziano parente. 
Anche se single, nel corso degli anni daikichi si dà da fare per crescere da solo la bambina. 
Dieci anni sono trascorsi da quando daikichi ha accolto rin, che ora è una giovane liceale. Koki e rin sono attratti l’uno dall’altro, così come dai- Kichi e la mamma di Koki. Ma nonostante i loro sentimenti, non riescono a vivere il loro amore...
Opera realizzata da: Yumi Unita.

Vassalord 6
 
Un grande ritorno! Charley è un vampiro cyborg, e il suo lavoro è decisamente... oscuro. Il Vaticano ama affidargli i lavori “sporchi”, e lui non ama tirarsi indietro. D’altronde la sua vita è fatta di contrasti: brama il sangue pur essendo per metà macchina, ed è un vampiro che uccide vampiri. La vita di Charley è una vita a metà. Johnny è un “edonista vampirico”: il suo passatempo preferito è irritare il suo... partner involontario. Oltre, ovviamente, a essere l’unica persona su cui Charley può contare per nutrirsi. riprende la serie che molti aspettavano!
Opera realizzata da: Nanae Chrono.

Nessun commento: