lunedì 10 marzo 2014

Nozoki Ana, il fumetto di Wakou Honna diventa un film live-action

Il seinen romantico Nozoki Ana di Wakou Honna ha ottenuto il via libera per un adattamento live-action.
Il sito ufficiale di Comic Emon! Online di Shogakukan ha annunciato che il seinen Nozoki Ana (noto anche come Peephole) ha ottenuto il via libera per quanto riguarda l’adattamento in un film live-action. Purtroppo l’annuncio rivelava solamente la possibilità della realizzazione del live-action, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla regia, al cast, alla colonna sonora o anche solo riguardante un’ipotetica data di uscita. Tuttavia non dubito che nel corso delle prossime settimane verranno date nuove informazioni.
Nozoki Ana è un seinen romantico dedicato alla vita scolastica di genere ecchi/harem e destinato ad un pubblico di lettori di adulti. Scritto e disegnato da Wakou Honna, la sua serializzazione inizia nel 2009 sulla rivista Moba Man di Shogakukan: la serie si compone in totale di 13 tankobon (il 13esimo volume in edizione full color verrà rilasciato il 28 marzo) e non è arrivata né nei paesi del Nord America e né in Italia. Inoltre potreste trovare questa serie con diversi titoli alternativi: oltre a Nozoka Ana abbiamo anche A Peephole, Heimliche Blicke (in Germania), NO-ZO-KI-A-NA, Nozokiana e infine Peeping Hole. Da segnalare anche l’esistenza di un OAV di Nozoki Ana realizzato dallo Studio Fantasia e rilasciato lo scorso maggio.
La trama di Nozoki Ana di Wakou Honna racconta la storia di Tatsuhiko Kido, un giovane uomo che si trasferisce da Tokyo per frequentare una scuola professionale. Sebbene lui pensi di aver cominciato la sua nuova vita scolastica senza problemi, un giorno scopre di avere un buco nel muro e ogni tanto si diletta a dare una sbirciatina attraverso questa crepa, tanto per rilassarsi. Una notte ritorna a casa dopo aver passato la serata a bere insieme al suo compagno Yoneyama e vede con sua sorpresa una luce scaturire dal famoso foro. Kido prova allora a lanciare un richiamo attraverso il buco e… qualcuno gli risponde.

Fonte:

Nessun commento: