lunedì 10 marzo 2014

A un passo da te, l'anime uscirà a Luglio 2014

E’ stata annunciata la data di uscita della serie anime “Ao Haru Ride” (A un passo da te).
Uscirà a Luglio 2014 in Giappone la serie anime ispirata al fumetto “Ao Haru Ride” (A un passo da te). A lanciare l’annuncio sarebbe stata la Shueisha, che avrebbe peraltro fatto sapere che a Dicembre uscirà anche un adattamento live action ispirato al famoso shojo ad opera di Io Sakisaka. A realizzare la nuova serie anime in arrivo sarà Ai Yoshimura (My Teen Romantic Comedy SNAFU), che lavorerà presso lo Studio Production IG.
La sceneggiatura sarà realizzata da Tomoko Konparu (Uta no Prince-sama, Super Seisyun Brothers, Kimi ni Todoke, Nana). La serie a fumetti originale, giunta in Italia grazie alla Planet Manga, con il titolo “A un passo da te”, è stata lanciata in Giappone nel 2011 dall’editore Shueisha, e conta attualmente la pubblicazione di 9 tankobon. Ma ecco quale sarà la trama di questa nuova serie in arrivo!
Il fumetto originale ruota intorno alle vicende vissute da Yoshioka Futaba, una studentessa che, giunta al liceo, vuole cambiare letteralmente la sua immagine, e ricominciare tutto da zero. Il problema della nostra protagonista è che, essendo davvero molto carina, è sempre stata corteggiata dai ragazzi ed odiata dalle compagne di scuola. L’unico ragazzo del quale era innamorata, Tanaka-kun, sembra tra l’altro non ricambiare i suoi sentimenti. Giunta alle scuole superiori dunque, la nostra protagonista decide di apparire il meno carina possibile, in modo da avere finalmente delle amiche e non attirare le attenzioni dei ragazzi. Nella nuova scuola però, Yoshioka incontrerà proprio Tanaka-kun. Come si evolverà da qui in poi la situazione?
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito alla nuova serie anime in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: