domenica 2 marzo 2014

Anime per Rokujyouma no Shinryakusha - Gli invasori dei 6 tappeti

In occasione dell'evento AnimeJapan 2014 è stato annunciato il prossimo adattamento in anime della light novel Rokujyōma no Shinryakusha!? (Gli invasori dei sei tappeti!?) scritta da Takehaya e illustrata da Poco.
La storia ruota attorno a Kōtarō Satomi, un ragazzo che da poco ha iniziato a vivere da solo dopo aver trovato un piccolo appartamento (circa 12 mq ovvero sei tappeti, forse tatami) particolarmente economico, appena 5000 Yen al mese (35 Euro). L'appartamento però è economico perché infestato da un fantasma di una ragazza e frequentato da vari soggetti che vi appaiono spesso ovvero: una ragazza magica, una sacerdotessa "urbana", una ragazza aliena e la sua attendente. Tutte vogliono invadere lo spazio dei "sei tappeti".
La novel è iniziata nel 2009 e conta al momento 14 volumi pubblicati.
Riguardo al futuro anime sono già state confermate le voci di Yūichi Nakamura (Tatsuya nel prossimo Mahouka Koukou no Rettousei), Tatsuhisa Suzuki, Aoi Yuuki (Hibiki di Symphogear) e Ayana Taketatsu (Sakura di Sekatsuyo). Le ultime due canteranno anche la sigla di chiusura della serie.

Fonte Consultata:
Anime News Network 

Nessun commento: