sabato 29 marzo 2014

Gli One Direction nella colonna sonora del film di Say “I Love You”

La canzone Happily della boy-band inglese sarà la theme song del film live action tratto dal manga di Kanae Hazuki, Sukitte ii na yo.
Say “I Love You” è un manga di Kanae Hazuki pubblicato dal 2008. Protagonista dell’opera è Mei Tachibana, 16enne introversa e senza amici che cattura l’attenzione di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola… scaraventandolo giù dalle scale con un calcio. Colpito dalla ragazza, Yamato decide di entrare nel solitario mondo di Mei per conoscerla meglio.
Dopo una serie animata tratta dal manga nel 2012, ora è la volta di un film live action in uscita il 12 Luglio 2014. È notizia di questi giorni che la canzone principale della pellicola sarà Happily degli One Direction, brano contenuto nel loro album Midnight Memories (2013), arrivato a 4,5 milioni di copie vendute nel mondo e 400.000 solo in Giappone.
I produttori dell’adattamento hanno scelto la canzone della boy band inglese nata nel programma X-Factor “Perché la fantastica melodia e il testo che fa battere il cuore sono perfetti per l’atmosfera del film. Quindi abbiamo fatto un’offerta alla band, dato che non avevamo niente da perdere a tentare”.
Il cast vede Haruna Kawaguchi (Harumi in Ouran High School Host Club) ella parte di Mei e Sota Fukushi (Shun Takahata nel prossimo Kami-Sama no Iu Toori di Takashi Miike) in quella di Yamato. Il film sarà diretto e scritto da Asako Hyuga (Morisaki Shoten no Hibi).
Arrivato al 12° volume in patria, in Italia Say “I Love You” è pubblicato da GP Manga.

Fonte:

Nessun commento: