mercoledì 2 novembre 2011

Infaticabile Toru Fujisawa: su Gekkan Hero’s debutta con “Soul Reviver”

In contemporanea con la serializzazione di ben due opere, dalle pagine di Gekkan Hero’s, il nuovo contenitore seinen di casa Shogakukan, arriva l’annuncio che l’infaticabile Toru Fujisawa è in procinto di debuttare con un nuovo progetto, che sarà pubblicato a partire dal numero di gennaio della rivista, in uscita il primo dicembre.
Questo nuovo manga dell’autore di GTO si intitolerà “Soul Reviver“, una serie di cui Fujisawa curerà la sceneggiatura e il character design, affidando i disegni alle matite di Manabu Akishige.
“Soul Reviver” è una storia incentrata sul mondo degli shinigami, gli dei della morte, e ha come protagonista una ragazza mezza umana e mezza shinigami, incaricata di accompagnare le anime dei defunti nell’aldilà.
Fujisawa inoltre, come già vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, è al lavoro su “Shibuya Hachiko Mae – Another Side“, che esordirà il 25 novembre prossimo, e ha ripreso recentemente in mano il suo “GTO Shonan 14 days”, realizzando lo spin-off  “Black Diamond“.

Fonte:

Nessun commento: