Nonostante i sette mercenari intenzionati a eliminare i nostri amici non siano molto forti, uno di loro riesce ad avvelenare Kagome, Miroku e Sango ma, proprio quando il morto vivente sembra avere la meglio, ecco che entra in scena Sesshomaru, inaspettatamente accorso in loro aiuto.
Poco dopo sopraggiunge anche Inu Yasha e i due fratelli si ritrovano nuovamente faccia a faccia...
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.
Su raccomandazione del maestro Auclair, Nodame è stata scelta per un recital che si terrà in un castello in Bretagna, il cui proprietario è un grande appassionato (per non dire un maniaco) di Mozart.
Chiaki e Nodame si trovano così catapultati indietro nel tempo, nell’atmosfera settecentesca che circondava il famoso compositore austriaco.
C’è un unico problema: la nostra pianista è assolutamente negata per le opere di Mozart!
Riuscirà, supportata dall’amato Chiaki, a superare l’ennesimo ostacolo e aprire il recital con un’esecuzione impeccabile?
Opera realizzata da: Tomoko Ninomiya.
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove e sempre più incredibili avventure da far vivere alla ciurma più bizzarra che ci sia! Questa volta i nostri eroi dovranno affrontare nientemeno che un mondo nuovo di zecca, con nuovi alleati, nuovi nemici e nuovi pericoli che daranno ai compagni di Cappello di Paglia la possibilità di ritrovarsi e mettere ancora una volta alla prova le loro straordinarie abilità. Che la conquista del Nuovo Mondo abbia inizio!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.
I nostri sono diretti all’orfanotrofio Harukaze in cerca di informazioni su Miroku Amagi, ma sul posto trovano ad attenderli Junas, il numero due dei Comandanti Stellari, con il quale Kagetora ingaggia una tremenda battaglia. Nel frattempo Miroku, seguendo il suo piano, lancia una sfida al terribile Grana, leader dei Comandanti Stellari, la cui potenza non ha eguali! Alla ricerca di informazioni sul meteorite Uroboros, Ageha, dal canto suo, arriva all’istituto di ricerca del padre, dove incontra Iba, un ricercatore sopravvissuto...
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro.
Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero assisteremo al tremendo scontro fra la squadra capitanata da Hao e la terza squadra degli X-Law. La battaglia si rivelerà terribilmente cruenta, tanto che l’epilogo lascerà tutti quanti sgomenti... Ma ciò che sconvolgerà maggiormente i nostri protagonisti sarà un’inattesa rivelazione sul passato di Yoh e Hao!
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.
Nessun commento:
Posta un commento