Nel cielo notturno scoppiano i fuochi d'artificio, come scintille
che illuminano il momento perfetto: davanti ad Haruto compare Nanami,
pronta a dare una risposta alla sua dichiarazione d'amore. Ma proprio in
quel momento arriva la notizia: Yuzuki è scomparsa. Haruto,
preoccupato, parte alla ricerca dell'amica. Ma quando, dopo aver
ritrovato Yuzuki sana e salva, torna indietro, le uniche parole che
Nanami pronuncia sono: "non posso stare con te, Kirishima…" Seo Koji
ancora una volta tratteggia un manga sublime, in cui amore e tristezza
si intrecciano raccontando le insidie dei primi amori.
Opera realizzata da: Koji Seo.
Opera realizzata da: Koji Seo.
La resa dei conti è vicina! I ribelli Ti Tian Xing Dao hanno ormai riunito le 108 stelle del destino, e sono pronti a sferrare un attacco diretto alla dinastia Song. Che sia davvero giunto il momento in cui il popolo potrà risollevarsi contro i soprusi dei potenti? Una cosa è certa, la spada infuocata della Stella Cadente è vicina a compiere il suo destino, la vendetta è a portata di mano! Finalmente l’incendiario finale di Akaboshi arriva anche in Italia, col suo ritmo incalzante e i suoi splendidi e dettagliatissimi disegni!
Opera realizzata da: Youichi Amano.
Le cose erano già sufficientemente strane per Toppa Bashin… Sì, insomma, essere attaccato da strani adulti e costretto a giocare a Battle Spirits in magici scenari in cui le carte prendono vita non è certo una cosa che capita tutti i giorni… Se poi ci mettete che il suo criceto ha iniziato a parlare, che è in possesso di una prodigiosa pietra che brilla e che è riuscito a “risvegliare” una carta leggendaria, be’ il quadro sarà completo… Ma ora, è addirittura la sua scuola a essere presa di mira… Insomma, fino a che punto potrà sopportare tutto questo prima di scatenare il suo impatto devastante? Torna il mitico fumetto ufficiale di Battle Spirits con un numero ancora più entusiasmante!
Opera realizzata da: Hajime Yatate, Hideaki Fuji.
Cage of Eden 6
Solo, immobilizzato, senza poter muovere nemmeno un muscolo, questa volta per Akira è davvero la fine! Tanto più che i metalupi sono attorno a lui... e sono a caccia! Dopo aver conquistato il cuore dei compagni sopravvissuti, chi pensava che tutto sarebbe finito così? Ma se c'è una cosa che sappiamo di Akira è che non molla mai... Il "lost" del manga arriva al suo sesto imperdibile volume... e se avete letto ogni tavola di questa serie col cuore in gola... questa volta sarà davvero difficile arrivare alla fine senza avere un infarto!
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada.
Devil & Devil 5
Mai un attimo di tranquillità per Soma e Kanna i due gemelli posseduti da Sword e Ios, un demone e un angelo in lotta da secoli. Ma se grazie all'intervento dell'enigmatico esorcista Ranpu, Sword è stato imprigionato dentro a Soma e questi ha finalmente recuperato il possesso del suo corpo, ora una maledizione grava proprio sul giovane. Così, dopo aver liberato di nuovo il demone, Soma è costretto a scendere nelle profondità infernali per apprendere le arti oscure con cui liberarsi della maledizione. Intanto anche per l'angelo Ios le cose non sono certo tranquille, ridotto in fin di vita da un demone sadico, sarà salvato dal suo peggiore incubo...
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi.
Kurou aspetta da otto anni di poter riabbracciare suo padre, proprio per questo ha lottato fino a diventare uno dei Patriot di Touou, uno degli atleti che prenderanno parte al grande torneo che ogni otto anni si svolge per dirimere le contese internazionali. Suo padre, infatti, era uno dei Patriot e non ha mai fatto ritorno a casa… Ma è normale, visto che il destino degli atleti è sospeso tra il successo e la morte. Tanto più che i primi avversari di Kurou al torneo non sono altro che i mafiosi di Tanelia… Insomma, per sopravvivere deve dimostrare a tutti di poter essere un vero e proprio eroe. Si conclude l’avvincente Manga di Satoshi Ueda, in cui fra scontri all’ultimo sangue e tecnologia all’avanguardia si cela il lato oscuro delle olimpiadi.
Opera realizzata da: Satoshi Ueda.
Se fuggire dalla scuola era sembrata un'impresa ardua, scappare dalla città sembra essere addirittura impossibile! Akira e i compagni sopravvissuti, ormai circondati da mostri mastodontici, riescono a trovare un temporaneo rifugio insieme ad altri superstiti del misterioso attacco. Ma la preoccupazione per la sorte dell'amata Miku spinge Akira a una disperata ricerca che renderà tutti facili prede. Sarebbe stato meglio restare al sicuro nel rifugio… o i mostri non sono solo quelli da cui tutti scappano? Torna il grottesco manga horror di Shingo Honda, vero e proprio maestro del terrore e dell'adrenalina!
Opera realizzata da: Shingo Honda.
Per Ando è il momento di scegliere da che parte stare... di decidere tra l’azione e il silenzio... Cosa fare di fronte alla rivolta? Resistere o abbandonare? Mentre le mosse di Inukai continuano a scuotere la metropoli, due uomini si affrontano nell’ombra: chi, tra la cicala e la balena, vincerà? Chi tra un ventriloquo e un marionettista diventerà il principe che dalle tenebre muove le fila della città? Il conto alla rovescia ha inizio! Lo splendido manga di Kotaro Isaka e Megumi Osuga raggiunge il suo apice narrativo in un susseguirsi di colpi di scena e rivelazione al cardiopalma che vi terranno col fiato a dir poco sospeso…
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga.
È arrivato l’autunno, cadono le foglie e le teste. Lo Shogun, manovrato dal misterioso Masamori Hotta, ha ordinato a molti daimyo di uccidersi, ma fra i feudatari soffia il vento della rivolta. Che sia tutto un piano orchestrato per far cadere il governo Tokugawa e distruggere la pace tanto faticosamente raggiunta? Hana, dopo essere stata sconfitta dall’uomo col campanellino, sembra aver dimenticato tutto questo, decisa a vivere per la prima volta libera dalle catene della vendetta. Ma se ci fosse l’uomo che ha ucciso suo padre dietro a tutte queste macchinazioni, e se stesse per gettare il paese in una nuova spirale di guerra, cosa farebbe il quarto gran maestro ombra? Una cosa è certa, il piccolo capolavoro di Kanetamaru ci riserva un finale davvero appassionante!
Opera realizzata da: Kanetamaru.
Gambe che tremano, paura che s'insinua sotto le armature come un serpente di palude, gelido. Rumore di spade, grida… la terra trema, i carri da guerra stanno arrivando sul campo di battaglia. La fanteria è raggelata, nessuno respira, nessuno si muove… Nessuno tranne Xin! Dopo aver sconfitto il perfido Cheng Jiao e aver rimesso Ying Zheng sul trono, al nostro giovane eroe, infatti, non resta che mettersi in mostra durante una battaglia per poter mantenere la promessa fatta a Piao e diventare il più grande generale del mondo . E ora, contro il terribile esercito di Wei, c'è pane per i suoi denti! Yasuhisa Hara ci regala un altro episodio del suo splendido epic manga, confermando ancora una volta il suo talento pittorico e la sua forza narrativa!
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara.
Dopo l'avvincente duello tra Nanashi e Galian, il team di MÄR sta per affrontare il sesto round. Ormai Cavalli e Alfieri non intimoriscono più i nostri eroi… Ma Alan imparerà a sue spese che non si deve giudicare un avversario dalle apparenze, anche se questo… fa le fusa! Non solo, dal passato torna Ian, il terribile nemico che aveva cercato di catturare Snow al castello del Ghiaccio. Dopo la punizione inflittagli da Halloween per aver disobbedito agli ordini di Phantom, Ian è in cerca di vendetta. Inoltre, Dorothy dovrà affrontare il nuovo pupazzo ideato dalla malvagia sorella per eliminarla! Insomma, anche questo numero di MÄR è davvero imperdibile!
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai.
Rune Balot è sopravvissuta! Lo ha fatto quando Shell ha cercato di ucciderla e lo ha fatto nel combattimento contro Dimsdale Boiled. Ma nel farlo qualcosa è cambiato… qualcosa in lei ha subito delle alterazioni. Sarà solo il legame con Oeufcoque, l’Universal Tool senziente con cui si è unita, o qualcosa di diverso sta trasformando la nostra piccola cyborg? Di sicuro non c’è il tempo per scoprirlo, visto che la notte della città nasconde nuove minacce, come l’agghiacciante caccia che alcuni assassini stanno perpetrando nelle vie più oscure… Non perdete il terzo, fantastico, numero di uno dei manga più emozionanti dell’anno!
Opera realizzata da: Tow Ubukata, Yoshitoki Ooima.
Misora Class 1 Novità
Per una ragazzina finire in una scuola maschile piena di splendidi e gentili ragazzi deve essere di certo un sogno… Ma non per Kei, da sempre più interessata alle sue coetanee che ai compagni maschi. Tanto più che è stata sua madre a convincerla, con l’inganno, a iscriversi in quella scuola sperando ingenuamente che tra tanti aitanti ragazzi, Kei possa trovare un amore più convenzionale. Non solo, per poter frequentare la scuola deve apparire in tutto e per tutto come un ragazzo… Insomma, per Kei più che di un sogno si tratta di un vero e proprio incubo! Dopi il successo di Alice e di Will’O Wisp, finalmente anche in Italia uno dei titoli di punta di Mag Garden, in cui equivoci e comicità ci mostreranno che in fondo ognuno è come deve essere.
Opera realizzata da: Arata Aki.
Ancora una volta Beni e Kagetora sono divisi nel tempo, solo capaci di ferirsi a vicenda... Ma nel cuore lo sanno... un giorno potranno ritrovarsi sotto lo stesso cielo. Nel frattempo Beni torna nel presente, cercando di riprendere la propria vita. Ma è impossibile vivere lontano dal proprio amore. Così, ancora una volta, sceglie di tornare nel passato, un passato dove incontrerà una persona speciale! Continua lo splendido manga di Shoko Conami accompagnandoci in un viaggio nel tempo, che a ben vedere, è più un viaggio all'interno del cuore di Beni!
Opera realizzata da: Shoko Conami.
L’uomo è un animale pauroso, e quando ha paura deturpa, uccide, distrugge. Così facendo ha condannato il suo stesso pianeta a una nuova era glaciale e ha quasi sterminato le altre razze di animali. Anche i lupi, fieri e possenti, sono pressoché estinti. Ma Kiba e gli altri esemplari del branco non vogliono darsi pervinti… Inseguendo le leggende sperano di raggiungere la salvezza… Ma per farlo devono trovare Cheza, una misteriosa ragazza legata ai fiori della luna, i fiori magici che conducono al Rakuen: un luogo paradisiaco, dove finalmente i lupi potranno ritrovare la pace. Finalmente torna la saga del “Libro della luna”, in un’edizione prestigiosa: quasi 400 pagine di fumetto e tutte le illustrazioni a colori fedelmente riprodotte!
Opera realizzata da: Keiko Nobumoto, Toshitsugu Ida.
Nessun commento:
Posta un commento