martedì 8 novembre 2011

Kore wa Zombie Desu ka? Nuova Light Novel + 2° OAD

Il gruppo editoriale giapponese Kadokawa ha recentemente annunciato che, in occasione dell'uscita del volume 10 della serie Light Novel di Shinichi Kimura "Kore wa Zombie desu ka?”, verrà rilasciato anche il secondo OAD alla medesima serie ispirato.
La data di lancio del pack è prevista per il prossimo Aprile e sarà in edizione limitata, quest'ultima arricchita anche da un album di illustrazioni e un comodo cofanetto per permettere ai fan di custodire al meglio il prezioso DVD.
L'OAD, nello specifico, sarà incentrato sul mai trasmesso "Episodio 0", vero e proprio prologo di 24 minuti alla 2a Stagione della serie animata.
La prima stagione dell'anime basato sulla serie di light novel di Kimura è andato in onda in Giappone tra Gennaio e Marzo 2011, mentre l'ottavo volume della light novel, contenente anche il 1° OAD, ha visto la luce in Giugno. Nello stesso mese, dal Monthly Dragon Age Magazine della Fujimi Shobo è stata resa nota l'approvazione per la seconda serie animata.
La storia di Kore wa Zombie Desu ka? in breve: Un normale studente delle superiori, Ayumu Aikawa, viene assassinato durante il ciclo di morti di un misterioso serial-killer. Ayumu, però, viene riportato presto in vita da una necromante chiamata "Eu" (Eucliwood Hellscythe), che Ayumu aveva già incontrato prima di morire. Successivamente, Ayumu, per sbaglio, priva Haruna, una ragazza esperta di magia, dei suoi poteri, e così, al giovane studente viene chiesto di prendere il posto della maga nella lotta contro Megalo... suo acerrimo nemico.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Nessun commento: