domenica 27 novembre 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Ai ore! - Amami! 2

Mizuki, studentessa del prestigioso istituto superiore femminile Saint Nobara, è fidanzata con Akira, studente del vicino e malfamato liceo maschile Dankaisan. 
Lei viene chiamata “Principe” per il suo aspetto mascolino, mentre lui “Principessa”, per la sua grazia femminile... Ma le apparenze spesso ingannano! In questo secondo numero vedremo Akira uscire insieme a Banbi, che deve aiutarlo a comprare un abito “da vero uomo” da indossare all’appuntamento con Mizuki. Tutto sembra procedere alla grande, e il giorno stabilito Akira ha un aspetto virile e affascinante! 
Peccato che, a rovinare tutto, ci si metta il vecchio insegnante privato del ragazzo, Sho Kasuga, il quale è al corrente di molti segreti sepolti nel passato del giovane studente...
Opera realizzata da: Mayu Shinjo.

Amici 169 - Black Bird 12

Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan. Dopo la ricomparsa improvvisa di Sho, la situazione si è fatta sempre più ambigua e potenzialmente pericolsa, al punto che, mentre Kyo è fuori con i suoi per una spedizione, il fratello maggiore ne approfitta per presentarsi alla casa del Clan con intenzioni tutt’altro che amichevoli...
Opera realizzata da: Kanoko Sakurakoji.

Detective Conan Special Cases 6

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama e ancora una volta intento ad affrontare casi insoliti e pericolosi ricorrendo alle sue straordinarie capacità deduttive! Questa volta Conan e il detective Mori vengono invitati presso la redazione di un periodico da una giovane giornalista in erba intenzionata a scrivere un articolo che spera possa darle un po’ di popolarità e farle conquistare il rispetto dei colleghi... Ma sarà proprio negli uffici che avrà luogo il primo delitto di questo nuovo avvincente volume!
Opera realizzata da: Gosho Aoyama, Eiichi Yamagishi.

Dragon ball Evergreen Edition 2

Un bambino di nome Goku, con una strana coda e in possesso di una forza straordinaria, un bel giorno incontra una ragazza di città di nome Bulma, che è in cerca delle “Sette Sfere del Drago”: grazie a queste è possibile evocare un Drago leggendario che esaudirà qualunque desiderio!
In questo secondo numero i nostri amici si dirigono in tutta fretta verso il luogo dove dovrebbe trovarsi l’ultima sfera...
Ma troveranno ad attenderli un altro “collezionista”, intenzionato a chiedere al Drago il dominio del mondo!
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Gundam Origini 22

Nel vasto universo di Gundam non c’è pace: la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon continuano a scontrarsi nel tentativo di giungere all’epilogo di una guerra che va avanti da troppo tempo...
Uno dei fumetti più amati e seguiti da appassionati di manga e amanti della fantascienza entra nell’ultimo arco narrativo, in cui l’esito di ogni azione e il risultato di ogni decisione potrebbero cambiare il corso della storia!
Opera realizzata da: Yoshikazu Yasuhiko, Hajime Yatate.


Kuragehime - La principessa delle meduse 7

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di venire demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivate allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di moda ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish... Il giorno della sfilata è finalmente arrivato, e alla vista di giornalisti e personaggi del jetset tra il pubblico le ragazze sono rimaste pietrificate! Come accoglieranno le loro creazioni? Ne saranno conquistati o le considereranno ridicole e malfatte? Per le nostre amiche è il momento della verità...
Opera realizzata da: Akiko Higashimura.


Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 6

In questo numero Josuke e Okuyasu si trovano improvvisamente in difficoltà per via dell’avaro e infantile Shigeichi, che attacca a tradimento i due soci in affari con cinquecento minuscoli stand che compongono il suo Harvest.
Poco dopo, come se non bastasse, ecco scatenarsi la caccia al misterioso assassino che sia aggira per le vie di Morio-cho, di cui nessuno conosce il volto!
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.



Q and A 4

Morto da sei anni in un tragico incidente stradale, Hisashi è ora un fantasma birichino che sembra divertirsi un mondo a infastidire il fratello minore Atsushi, portando un bel po’ di confusione nella sua vita scolastica. Questa volta lo scenario per nuove, imbarazzanti situazioni è il ritiro estivo del club di atletica leggera presso una pensione privata gestita dal nonno di Shinobu. Ovviamente, insieme a Yuho e ad Atsushi, si auto-invita anche Hisashi, che non mancherà di creare scompiglio ed equivoci fra i ragazzi: tra strane interruzioni di corrente, misteriose uova di dinosauro, spiagge assolate e bikini mozzafiato, l’estate dei nostri amici si fa davvero interessante! Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

One Piece - COLOR WALK - 2

Ciurma, a rapporto! Arriva finalmente in Italia l'attesissimo One Piece Color Walk 2, un imperdibile artbook da collezione che raccoglie in volume le più belle illustrazioni a colori e gli schizzi preparatori originali realizzati dal maestro Oda per copertine, riviste e pin-up, corredati dai commenti inediti dell'autore e da una parte di approfondimento con un'intervista esclusiva: Eiichiro Oda e Fujiko Fujio A (autore di Carletto il principe dei mostri, nientemeno!) a confronto, in un appassionante Monochrome Talk! Allegata al volume, di grande formato e con sovraccoperta, troverete inoltre una speciale cartolina da conservare gelosamente tra i vostri tesori: che aspettate?! Prenotate subito la vostra copia in fumetteria!

Nessun commento: